[MI-TO] cerco scarponi 42, flex-70-90

roby80

New member
ciao
Come da titolo cerco scarponi con flex intorno i 90 e misura 42.

il mio piede è lungo esattamente 27 cm

grazie

se hai il piede di 27 cm.
secondo me un 27,5 ti calza a pennello.
in genere si prende sempre leggermente + grande di modo da non battere le dite in testa allo scarpone.
scusa ma questa è una grande... cavolata.. va bene vendere, va bene comprare uno scarpone su internet (anzi questo non va bene perchè VA PROVATO BENE)... ma dire questa cosa è una stupidata!!

ciao
Come da titolo cerco scarponi con flex intorno i 90 e misura 42.

il mio piede è lungo esattamente 27 cm

grazie
se vuoi i miei dobermann wc 130 edt stagione 2010
sono ancora nuovi e performanti
viaggi che è un piacere...:D
taglia 8
se ti interessa 250 presi a novembre con 3 uscite ma perfetti

.

Ho disponibile un TECNICA Icon Carbon mis.27 a flex variabile(il gambetto è intercambiabile),il flex varia da 100 a 120.Spedito a 65 Euro.
Se ti può interessare ti invio le foto.

Il flex da 70 viene usato su una scarpa da ragazzo,ci fà le gare mio figlio che ha 9 anni.

Io sono della provincia di Siena...cmq se sei vicino e vuoi venire a provarli..per me nn ce nessun problema..cmq io porto un 42,5 si Nike..che più ho meno e un 42 per le altre scarpe..fammi sapere se sei interessato

scusa ma questa è una grande... cavolata.. va bene vendere, va bene comprare uno scarpone su internet (anzi questo non va bene perchè VA PROVATO BENE)... ma dire questa cosa è una stupidata!!

quoto,io per ridurre gli spessori scio con calzini di seta addirittura!

Io ho un 27, modello da freestyle-freeride però. Modello Salomon SPK, flex 100. Sono di Torino, quindi eventualmente potresti provarli. Prezzo 150 trattabili

se vuoi uno scarpone turistico semplice ma comunque preciso, misura 27 flex 80, praticamente nuovo (ci sono ancora attaccate le etichettine delle misure su puntale e tacco), spesa assolutamente modica, io ho ancora questo lange crl 80 disponibile....
dsc00251p.jpg

dsc00261aw.jpg

dsc00281hk.jpg

60€ in tutto comprese spese di spedizione....

ciao