(Siena-Arezzo-Grosseto-Firenze) RIBASSO 2 Vendo Dalbello Proton 15 Carbon 26
Un saluto a tutti gli skifosi!
Mi trovo purtroppo a dover vendere i miei scarponi poiché, a seguito del loro uso in pista, mi sono reso conto che sono completamente inadatti ai miei piedi; quando li avevo provati e tenuti per una mezz'oretta non mi avevano dato problemi di sorta, giovedì invece mi sono reso conto che il bordo del piede era sempre dolorante.
Caratteristiche tecniche:
Modello: Dalbello Proton 15 Carbon
Tipo: Top performance
Misura MP: 260
Misura EUR: 40
Misura US: 8
Misura UK: 7
Misura suola: 308 mm
Last: 101 mm
Flex index: 120
Condizioni
Gli scarponi li ho usati solo per tre uscite, quindi potete immaginare che le condizioni sono pari al nuovo.
Sono completi di scatola e accessori (soletta di ricambio etc).
Sul web li ho trovati in vendita a 299 euro + sped.
La richiesta è 170 euro spediti con PC3 poiché ho bisogno di monetizzare poiché ne ho preso un nuovo paio .
In caso di consegna a mano il prezzo è di 160 euro.
Un saluto a tutti gli skifosi!
Mi trovo purtroppo a dover vendere i miei scarponi poiché, a seguito del loro uso in pista, mi sono reso conto che sono completamente inadatti ai miei piedi; quando li avevo provati e tenuti per una mezz'oretta non mi avevano dato problemi di sorta, giovedì invece mi sono reso conto che il bordo del piede era sempre dolorante.
Caratteristiche tecniche:
Modello: Dalbello Proton 15 Carbon
Tipo: Top performance
Misura MP: 260
Misura EUR: 40
Misura US: 8
Misura UK: 7
Misura suola: 308 mm
Last: 101 mm
Flex index: 120
Condizioni
Gli scarponi li ho usati solo per tre uscite, quindi potete immaginare che le condizioni sono pari al nuovo.
Sono completi di scatola e accessori (soletta di ricambio etc).
Sul web li ho trovati in vendita a 299 euro + sped.
La richiesta è 170 euro spediti con PC3 poiché ho bisogno di monetizzare poiché ne ho preso un nuovo paio .
In caso di consegna a mano il prezzo è di 160 euro.
Ultima modifica: