Vendo questo paio di guanti FILA THERMOLITE in GORETEX, NUOVI:
mi sono stati regalati, ma sono rimasti nell’armadio perché non mi piace il colore (non c’entra nulla con tutto il resto della mia attrezzatura) e visto che i guanti già li avevo sono rimasti inutilizzati; dato che anche la nuova giacca che ho comprato 3 mesi fa non c’entra con quei colori ho decido di venderli.
La misura è una M.
Hanno la cerniera per decidere quanto stringere la chiusura sul polso e la membrana all’altezza del polso per impedire alla neve di entrare nel guanto.
Il prezzo è 35 euro.
Di seguito il link con le foto: http://img511.imageshack.us/g/dsc02353h.jpg/
Non fateveli scappare!
Contattatemi per qualunque informazione
mi sono stati regalati, ma sono rimasti nell’armadio perché non mi piace il colore (non c’entra nulla con tutto il resto della mia attrezzatura) e visto che i guanti già li avevo sono rimasti inutilizzati; dato che anche la nuova giacca che ho comprato 3 mesi fa non c’entra con quei colori ho decido di venderli.
La misura è una M.
Hanno la cerniera per decidere quanto stringere la chiusura sul polso e la membrana all’altezza del polso per impedire alla neve di entrare nel guanto.
Il prezzo è 35 euro.
Di seguito il link con le foto: http://img511.imageshack.us/g/dsc02353h.jpg/
Non fateveli scappare!
Contattatemi per qualunque informazione