(mi) vendo guanti fila thermolite – m – nuovo – 06/07

lele85

New member
Vendo questo paio di guanti FILA THERMOLITE in GORETEX, NUOVI:
mi sono stati regalati, ma sono rimasti nell’armadio perché non mi piace il colore (non c’entra nulla con tutto il resto della mia attrezzatura) e visto che i guanti già li avevo sono rimasti inutilizzati; dato che anche la nuova giacca che ho comprato 3 mesi fa non c’entra con quei colori ho decido di venderli.

La misura è una M.
Hanno la cerniera per decidere quanto stringere la chiusura sul polso e la membrana all’altezza del polso per impedire alla neve di entrare nel guanto.

Il prezzo è 35 euro.

Di seguito il link con le foto: http://img511.imageshack.us/g/dsc02353h.jpg/

Non fateveli scappare!

Contattatemi per qualunque informazione
 
Top