Ovindoli o Campo Felice per Domenica 24 gennaio?!

iMach

New member
Ciao ragazzi vorrei qualche informazione utile per scegliere dove andare a sciare domani, domenica 24 gennaio... Data la situazione apertura delle piste, tenendo conto che campo felice molti impianti chiusi, mi consigliate di andare ad Ovindoli o Campo Felice?!
Premetto che sono stato in entrambi i luoghi ma molto tempo fa... e quindi non conosco ne lo stato degli impianti ne quello delle piste...
Inoltre se avete qualche dritta per esempio su dove acquistare gli skipass, a che ora è meglio arrivare... ecc...ecc...
Ah..... non per ultimo dove affittare gli sci per la mia ragazza...
Troppe domande?! In effetti....:D rispondete a quelle che volete per me tutto è utile...
Grazieee!

..A campo felice sono aperti tutti gli impianti.. ma con prevalenza di neve artificiale e qualche sasso... se però se siete principanti o comunque non cercate piste impegnative ti consiglio campo imperatore.. c'è ancora neve naturale il posto è più bello e fai meno fila..

p.s. c'è un 3d (meteo abruzzo) dove si parla di tutto cio che riguarda questa regione (dagli impianti al meteo alle località ecc.) ti conveniva postare li...

ciao. ti rispondo per ovindoli, sembra che a campo felice c'e poca neve. di domenica ad ovindoli ci sono tantissima gente, e quindi arrivo max 8.30
lo skipass puoi prendere in biglieteria costo giornaliero 30euro , 4ore -20euro.neve poca alla partenza di ovovia,si scia bene sulle piste alte (certo facendo 20-30min di fila eh :D )
per affitto- noleggi ci sono tantissimi, i prezzi da 14-20euro. dipende dalla marca che vuole tua ragazza, chi ha volkl e head, chi solo rossignol, chi solo salomon e cosi via...
non dimenticare fare ticket al parcheggio 3euri obbligatori!!!

Veramente 20-30 minuti di coda sugli impianti :shock: ... ora ricordo perché non sono più andato a sciare dalle nostre parti...

I sassi li evito volentieri ho gli sci nuovi di pacca (salomon 2v) che voglio assolutamente provare, ma nella totale sicurezza.
Ho letto che si possono fare gli skipass anche in altri punti vendita rispetto a quelli della cabinovia è vero?!
Purtroppo so che se voglio sciare in giornata non posso pretendere piste impegnative o particolarmente belle ma da quanto letto campo imperatore mi sembra un po' troppo piccolo.

Forse sceglierò Ovindoli, ma fila interminabile anche per l'affitto o almeno lì me la caverò con una mezz'ora?!

..A campo felice sono aperti tutti gli impianti.. ma con prevalenza di neve artificiale e qualche sasso... se però se siete principanti o comunque non cercate piste impegnative ti consiglio campo imperatore.. c'è ancora neve naturale il posto è più bello e fai meno fila..

p.s. c'è un 3d (meteo abruzzo) dove si parla di tutto cio che riguarda questa regione (dagli impianti al meteo alle località ecc.) ti conveniva postare li...

Ok vado a dare uno sguardo..
Grazie.

.

Veramente 20-30 minuti di coda sugli impianti :shock: ... ora ricordo perché non sono più andato a sciare dalle nostre parti...

I sassi li evito volentieri ho gli sci nuovi di pacca (salomon 2v) che voglio assolutamente provare, ma nella totale sicurezza.
Ho letto che si possono fare gli skipass anche in altri punti vendita rispetto a quelli della cabinovia è vero?!
Purtroppo so che se voglio sciare in giornata non posso pretendere piste impegnative o particolarmente belle ma da quanto letto campo imperatore mi sembra un po' troppo piccolo.

Forse sceglierò Ovindoli, ma fila interminabile anche per l'affitto o almeno lì me la caverò con una mezz'ora?!

x l'affitto non c'e fila, sempre se vieni presto. quest'anno non so se ci sono altri punti vendita dello skipass, gli altri anni si poteva acqustarlo vicino hotel magnola, in tabaccheria a san potito. io vado durante la settimana, e quindi arrivo anche alle 9 e in cassa poca gente. le file puoi vedere seguendo le webcam cosi ti rendi conto :D

ho sentito dire da un amico che oggi c'era una marea di gente....
non ce la posso fare... opto per campo felice e per sicurezza (pericolo sassi in pista) porto anche gli sci vecchi...
Grazie comunque delle dritte!