head icon TT 80 esistono in commercio o noleggio?

arma

New member
Ben ritrovati, dopo avervi chiesto consiglio (sopratutto a Dany) ero veramente deciso all'acquisto del mio prossimo sci. HEAD ICON TT 80 prima però, visto anche il costo, volevo provarli e qui la delusione, in tutta la val di fassa dove ho trascorso uno splendido lungo week ,con i miei vecchi ma fantastici head ixrc1200 arancioni, nessun noleggio era provvisto degli icon ,ma la cosa preoccupante erano le facce e le risposte dei vari noleggiatori skiman, della serie che sci sono? Addirittura uno ha preso il catalogo per verificare se lo prendevo in giro_Ora mi chiedo come mai , mentre per gli ixrc1200 ai tempi i nolo erano pieni, di icon neanche l'ombra? Solo supershape, e ora che ci ripenso nemmeno in pista ne ho visti, comincio ad avere dubbi sullo sci o è solo questione di mancato marketing? Tutto ciò mi ha demoralizzato e ora sono a punto e a capo quindi..........

Ripongo la questione ed il consiglio al forum:
Sono alto 180 cm peso 75 Kg argento avanzato molto avanzato (a detta del maestro preso anno scorso) in evoluzione, 2 max 3 sciate all'anno, attività fisica durante l'anno ZERO, prediligo curvoni in conduzione , in poche parole voglio divertirmi senza spaccarmi le gambe, in breve qual'è il gemello dell'ixrc1200 (anche di altre marche) o lo sci 2009/2010 piu' adatto alle mie caratteristiche?
Di nuovo GRAZIE in anticipo a tutti

Catti sport vende l'icon tt 80.0 a 489€ con spedizione gratuita.
MIsure disponibili sia 170 che 176.
Il negozio è molto serio, guarda il sito.
Senò prova a noleggiare un supershape speed o magnum e vedi come ti trovi. Quelli sono modolli certamente molto più diffusi degli icon che hanno avuto buone recensioni sul forum, ma effettivamente anch'io nei negozi non ne ho visti a parte i tt 20.0 che sono easy carve.

Li ho provati domenica a Pampeago mis. 176 io sono
182 e ti posso dire che a mio avviso è un bellissimo sci.
Facile nel senso che ti mette subito a tuo agio , divertente e quando chiedi ti segue sempre senza tentennamenti

Grazie per le risposte, che sia uno sci divertente non avevo dubbi (essendo l'evoluzione piu' vicina all'ixrc1200), e tu mi dai conferma, ma prima di spendere 500 eurini volevo provarlo..... comunque nei negozi e sulle piste non se ne vedono

Guarda caso nella mia regione (Ticino) trovi i TT80 in diversi negozi, sia la versione di catalogo (bianco) che l'identico sci in versione Intersport (nero).

Un paio lo hanno anche in test...

Sai, difficile dire se i noleggi nelle Dolomiti non lo tengono perché non é stato proposto (o non proposto sufficientemente) oppure se non sono stati i negozianti stessi a non volerlo...

;)

Scusate, una domanda.
Ma gli skitest sono aperti a tutti? O solo ai rivenditori?
Mi piacerebbe andare a quello Head ad Alleghe in Febbraio...

Guarda caso nella mia regione (Ticino) trovi i TT80 in diversi negozi, sia la versione di catalogo (bianco) che l'identico sci in versione Intersport (nero).

Un paio lo hanno anche in test...

Sai, difficile dire se i noleggi nelle Dolomiti non lo tengono perché non é stato proposto (o non proposto sufficientemente) oppure se non sono stati i negozianti stessi a non volerlo...

;)

In un negozio intersport ho trovato una versione del TT80 (nero) e con la scritta aggiuntiva TI, con attacchi a 11 DIN: al di là dell'attacco (nessun problema a cambiare attacco con uno da 12) non so se si tratta di uno sci identico prodotto per la catena di negozi o di uno SMU di livello inferiore, tu cosa ne pensi? Chiaramente la domanda è rivolta a tutti coloro che possono togliere i miei dubbi:D!!!

In un negozio intersport ho trovato una versione del TT80 (nero) e con la scritta aggiuntiva TI, con attacchi a 11 DIN: al di là dell'attacco (nessun problema a cambiare attacco con uno da 12) non so se si tratta di uno sci identico prodotto per la catena di negozi o di uno SMU di livello inferiore, tu cosa ne pensi? Chiaramente la domanda è rivolta a tutti coloro che possono togliere i miei dubbi:D!!!

a quanto e dove li hai trovati?.........Garantito che la versione intersport neri sono uguali ?

a quanto e dove li hai trovati?.........Garantito che la versione intersport neri sono uguali ?

Li ho visti vicino a firenze (non so il posto, ero con un conoscente e io sono veneto), cmq lo sci (l'unico rimasto era da 158 cm) costava :499 euro (non un grande affare per me visto l'attacco). Cmq finora il 176 cm (quello che cerco) non l'ho mai visto.....certo che sci race si trovano sempre, questi sono un oggetto misterioso.....:(