Ben ritrovati, dopo avervi chiesto consiglio (sopratutto a Dany) ero veramente deciso all'acquisto del mio prossimo sci. HEAD ICON TT 80 prima però, visto anche il costo, volevo provarli e qui la delusione, in tutta la val di fassa dove ho trascorso uno splendido lungo week ,con i miei vecchi ma fantastici head ixrc1200 arancioni, nessun noleggio era provvisto degli icon ,ma la cosa preoccupante erano le facce e le risposte dei vari noleggiatori skiman, della serie che sci sono? Addirittura uno ha preso il catalogo per verificare se lo prendevo in gir
ra mi chiedo come mai , mentre per gli ixrc1200 ai tempi i nolo erano pieni, di icon neanche l'ombra? Solo supershape, e ora che ci ripenso nemmeno in pista ne ho visti, comincio ad avere dubbi sullo sci o è solo questione di mancato marketing? Tutto ciò mi ha demoralizzato e ora sono a punto e a capo quindi..........
Ripongo la questione ed il consiglio al forum:
Sono alto 180 cm peso 75 Kg argento avanzato molto avanzato (a detta del maestro preso anno scorso) in evoluzione, 2 max 3 sciate all'anno, attività fisica durante l'anno ZERO, prediligo curvoni in conduzione , in poche parole voglio divertirmi senza spaccarmi le gambe, in breve qual'è il gemello dell'ixrc1200 (anche di altre marche) o lo sci 2009/2010 piu' adatto alle mie caratteristiche?
Di nuovo GRAZIE in anticipo a tutti
Ripongo la questione ed il consiglio al forum:
Sono alto 180 cm peso 75 Kg argento avanzato molto avanzato (a detta del maestro preso anno scorso) in evoluzione, 2 max 3 sciate all'anno, attività fisica durante l'anno ZERO, prediligo curvoni in conduzione , in poche parole voglio divertirmi senza spaccarmi le gambe, in breve qual'è il gemello dell'ixrc1200 (anche di altre marche) o lo sci 2009/2010 piu' adatto alle mie caratteristiche?
Di nuovo GRAZIE in anticipo a tutti