ale bajiquan
New member
Non essendo acculturato riguardo all'attrezzatura delle ultime stagioni, mi piacerebbe avere informazioni relative ai due modelli che ho inserito nel titolo e che recentemente ho avuto modo di provare ed apprezzare: il primo nella misura 160 e il secondo 163 (io sono 169 x kg.65 o qualcosa meno, a seconda del periodo d'allenamento)
Nel sito della HEAD vengono inseriti nella linea Racing, ma avrei piacere di ricevere informazioni anche sintetiche ma precise, riguardo al miglior utilizzo di questi sci, la misura consigliata e il livello di sciata a cui sono meglio destinati e fruibili, magari per un futuro acquisto da concretizzare a fine stagione.
Non ho citato i iSUPERSHAPE SPEED, solo perchè non ho avuto ancora il piacere di provarli, ma accetto ben volentieri informazioni anche su questi.
Gradite eventuali comarazioni con analoghi modeli di altre case.
Ringrazio in anticipo tutti per l'eventuale attenzione.
Nel sito della HEAD vengono inseriti nella linea Racing, ma avrei piacere di ricevere informazioni anche sintetiche ma precise, riguardo al miglior utilizzo di questi sci, la misura consigliata e il livello di sciata a cui sono meglio destinati e fruibili, magari per un futuro acquisto da concretizzare a fine stagione.
Non ho citato i iSUPERSHAPE SPEED, solo perchè non ho avuto ancora il piacere di provarli, ma accetto ben volentieri informazioni anche su questi.
Gradite eventuali comarazioni con analoghi modeli di altre case.
Ringrazio in anticipo tutti per l'eventuale attenzione.