San martino di castrozza.

zibideo

New member
:ciaociao:aiutoooooooooooooooo ciao a tutti potreste aiutarmi x cortesia il 14 marzo vado a spararmi la mia seconda settimana bianca della mia vita sono un inesperto sciatore ma molto intraprendente potreste consigliarmi degli sci da noleggiare (ovviamente gli scarponi ce l'ho) mi hanno consigliato dei carving da 1.60 sono alto 1.75 e peso 88 kg non sono ciccione sono molto atletiko faccio sport alivello agonistiko gioco a baseball.......GRAZIE.:::::RRR

:ciaociao:aiutoooooooooooooooo ciao a tutti potreste aiutarmi x cortesia il 14 marzo vado a spararmi la mia seconda settimana bianca della mia vita sono un inesperto sciatore ma molto intraprendente potreste consigliarmi degli sci da noleggiare (ovviamente gli scarponi ce l'ho) mi hanno consigliato dei carving da 1.60 sono alto 1.75 e peso 88 kg non sono ciccione sono molto atletiko faccio sport alivello agonistiko gioco a baseball.......GRAZIE.:::::RRR

Ciao zibideo!
sei la seconda persona che conosco che gioca a baseball!! :D
detto questo.. se sei alla seconda settimana bianca e non hai mai sciato in altre occasione extra... immagino che il tuo livello non sia eccelso :D
:IDD un all-round di media categoria penso che possa andare bene!
Come livello pero stai su 170! visto che hai un bel peso e una buona altezza stare sui 160 lo vedo limitativo!
Ciao e buona settimana :D

Ciao zibideo!
sei la seconda persona che conosco che gioca a baseball!! :D
detto questo.. se sei alla seconda settimana bianca e non hai mai sciato in altre occasione extra... immagino che il tuo livello non sia eccelso :D
:IDD un all-round di media categoria penso che possa andare bene!
Come livello pero stai su 170! visto che hai un bel peso e una buona altezza stare sui 160 lo vedo limitativo!
Ciao e buona settimana :D