Dove acquistare abbigliamento con buoni sconti?

Salve a tutti,
qualcuno è in grado di indicarmi qualche negozio, spaccio o simile in zona Venezia - Padova - Belluno o vicino che offra buona scelta di abbigliamento tecnico da sci (giacca più pantalone) a prezzi decenti?
Ho girato qualche negozio ma, ragazzi, si va da uno scontone del 20% ad uno max del 30% su materiale con prezzi di partenza abbastanza altini...
grazie

Che ne sappia io, dalle tue parti ci sono:

SALEWA - OUTLET
Ober Alp S.P.A.
37012 Bussolengo (VR) - 26, VIA I MAGGIO
tel: 045 6717781

Dainese
via dell'Economia 64
Vicino all'usita dell'autostrada Vicenza ovest

Ti riporto poi alcune indicazioni raccolte a suo tempo che mi ero tenuto da parte "in caso di bisogno":

Partendo da Treviso, salendo per la strada Feltrina, andando verso Montebelluna, poco dopo Signoressa sulla sinistra (subito dopo la concessionaria Toyota) hai l'Outlet della Nordica: prezzi discreti e non trovi solo roba Nordica...

Più avanti, a Cornuda hai Sportmarket, sempre sulla sx (non è uno spaccio, è un fornitissimo negozio specializzato), sul retro dello stesso gruppo di negozi hai anche l'outlet North Face, e poco più avanti sulla destra c'è lo spaccio Colle.

Ieri sono andato allo spaccio aziendale ENERGIA PURA vicino Bassano, prezzi eccezionali merita anche per la qualità, vicino c'è anche la VIST come anche la Dainese, Bailo ecc. Insomma nell'alto Vicentino ci sono moti spacci aziendali, dovete chiamre prima di andare per vi degli orari

.

Ieri sono andato allo spaccio aziendale ENERGIA PURA vicino Bassano, prezzi eccezionali merita anche per la qualità, vicino c'è anche la VIST come anche la Dainese, Bailo ecc. Insomma nell'alto Vicentino ci sono moti spacci aziendali, dovete chiamre prima di andare per vi degli orari

sarebbe interessante avere un elenco di questi negozi....molti di noi (me compreso) sono sempre alla ricerca di abbigliamento senza vendere un rene quindi tutti gli spacci sono mooolto ben visti!
Questi sarebbero tutti a Bassano? Che prezzi ci si trovano...rispetto ai cartellini??

Gli indirizzi li trovate sul sito, i prezzi ? è difficile comunque molto più bassi del negozio, io una giacca nera traspirante termosaldata fatta molto bene l'ho pagata 120€(energia pura)

Caio scusa potresti essere più preciso almeno sulla località? Sul sito i rivenditori sono a Thiene, Schio o Arzignano..
grasssie

Spaccio Colle e North Face sono convenienti sul serio oppure si chiamano così tanto per dire?
ciao

Che ne sappia io, dalle tue parti ci sono:

SALEWA - OUTLET
Ober Alp S.P.A.
37012 Bussolengo (VR) - 26, VIA I MAGGIO
tel: 045 6717781

Dainese
via dell'Economia 64
Vicino all'usita dell'autostrada Vicenza ovest

Ti riporto poi alcune indicazioni raccolte a suo tempo che mi ero tenuto da parte "in caso di bisogno":

Partendo da Treviso, salendo per la strada Feltrina, andando verso Montebelluna, poco dopo Signoressa sulla sinistra (subito dopo la concessionaria Toyota) hai l'Outlet della Nordica: prezzi discreti e non trovi solo roba Nordica...

Più avanti, a Cornuda hai Sportmarket, sempre sulla sx (non è uno spaccio, è un fornitissimo negozio specializzato), sul retro dello stesso gruppo di negozi hai anche l'outlet North Face, e poco più avanti sulla destra c'è lo spaccio Colle.

Ma non sarebbe il caso di fare un post "fisso" in cui raccogliere tutti i dati di questi spacci....tipo indirizzo (fondamentale), num telefono, orari di apertura....scontistica ecc ecc...??