Tre rifugi per tre valli?

kaitaro_invernale

Active member
Mi consiglireste un rifugio dove pranzare bene e non farsi spellare nel comprensorio Arabba/Marmolada e Valgardena?
Per l'Alta Badia a seconda dell'orario in cui mi troverò opterei, sulla base dei vecchi post che ho letto, su Rifugio Trieste o Scotoni.

Grazie
Andre

per l'alta badia ti consiglerei anche La Brancia (S. Cassiano)...non è proprio economico, ma si mangia molto bene, bell'ambiente e sono molto cordiali....

Mi consiglireste un rifugio dove pranzare bene e non farsi spellare nel comprensorio Arabba/Marmolada e Valgardena?
Per l'Alta Badia a seconda dell'orario in cui mi troverò opterei, sulla base dei vecchi post che ho letto, su Rifugio Trieste o Scotoni.

Grazie
Andre

Ti consiglio baita Vallongià a Selva
Ottimissima esposizione davanti al Sella ,prezzi in linea con la Val gardena
www.baita-vallongia.com

Ah, Val d'anna ad Ortisei,Non meravigliosa come location perchè sempre all'ombra, ma cucina sopraffina e dolci paradisiaci!! Alla fine della pista Seceda-Ortisei,quasi a valle...

Grazie
Andre

Se ti trovi a Colfosco, assolutamente quello che c'è dalla pista Forcelles ( non mi ricordo il nome, ma lo capirai, quello con la superterrazza orientata al sole h24, persino di notte :D ). Quindi diciamo che vale come consiglio a metà strada tra Badia e Gardena.

Se invece sei nella parte della Val Gardena più verso la Val di Fassa, il Bec de Roces senza dubbio: è quello con l'orso dipinto sulla parete.

Arabba proprio, una volta ho preso un panino al volo al Luigi Gorza, in cima a PV.......il panino era buono, ma mi rendo conto che non sia indicativo :-?

Andando verso la Marmolada invece ( e questo è il mio N.1 assoluto ) il rifugio del Padon: è qualcosa di spettacolare, sia i primi che i secondi che i panini :bav:

Andando verso la Marmolada invece ( e questo è il mio N.1 assoluto ) il rifugio del Padon: è qualcosa di spettacolare, sia i primi che i secondi che i panini :bav:

Ti dico solo che ormai quando io vado lì a mangiare vado a ordinare direttamente dal cuoco il pranzo...poco raccomandata sono!!!!
Beh, rifugi in Gardena...zona Seceda assolutamente Val d'Anna e poi il rifugio Mastlè (ottima "l'acqua" del Seceda e la pizza cotta sul forno a legna)e anche Sofie.
Scoperta recente è La Bula, un ristorante-pizzeria che si trova passato il ponte per andare a prendere la seggiovia del Costabella, quando lavoravo andavo sempre lì a mangiare.
E per i pranzi veloci il Pizza Shop a Selva rimane sempre il migliore!

.

la scorsa setttimana ho "SCOPERTO" il rifugio a fianco della partenza della seggiovia citta' dei sassi a Plan de Gralba, molto valido!!