da quanti anni sciate 2.0 : rapporto anni di sci/età! :D

anni di sci / età

  • + di 0,9

    Voti: 25 20.2%
  • + di 0,8

    Voti: 41 33.1%
  • + di 0,6

    Voti: 26 21.0%
  • + di 0,4

    Voti: 14 11.3%
  • - di 0,4

    Voti: 18 14.5%

  • Votatori totali
    124

ftnk

New member
rilancio con un sondaggio ancora piu significativo, se dividete il numero di anni in cui avete sciato per la vostra età che risultato ottenete??
si, prendete una calcolatrice :D
 
rilancio con un sondaggio ancora piu significativo, se dividete il numero di anni in cui avete sciato per la vostra età che risultato ottenete??
si, prendete una calcolatrice :D

36/39 = 0,92307692307692307692307692307692 ..... quindi?????????
 
Ultima modifica:
0,88.. :)

interessante... potrebbe essere un KPI non indifferente.. :p

però andrebbe interpolato con la frequenza, altro fattore importante...

senti questa:

(anni di sci / età anagrafica)*(numero uscite medie all'anno) = SEF (Ski Experience Factor)

:p

io di media viaggio su un SEF di 40, anche se nel 2009 da solo dovrebbe essere di 72,73... ahahahahhah
 
ehm...pssst...mi spiegate il risultato please, non mastico troppo numeri e matematica...:SPE

cmq 24/28 = 0,85714
 
Ultima modifica:
cazzo io sono a 0,5... 17 anni di sci contro i 34 di eta'!!

porca putt mi hanno fatto fare una pausa di 11 anni! brutti bastardi!! :)
 
si .... vabbè ..... ma .... quindi????

come e quindi...

ho sprecato un pomeriggio di lavoro per partorire questo geniale sondaggio, un po' di rispetto per il duro lavoro!!! :D

no, seriamente, rispetto al numero di anni qua si vede l' "assiduità" media, come gia detto la ski experience pura!!! :D
 
come e quindi...

ho sprecato un pomeriggio di lavoro per partorire questo geniale sondaggio, un po' di rispetto per il duro lavoro!!! :D

no, seriamente, rispetto al numero di anni qua si vede l' "assiduità" media!!! :D

torno a dire, prova a completarlo con la frequenza come coefficiente, così diventa quasi una cosa seria.. :D
 
come e quindi...

ho sprecato un pomeriggio di lavoro per partorire questo geniale sondaggio, un po' di rispetto per il duro lavoro!!! :D

no, seriamente, rispetto al numero di anni qua si vede l' "assiduità" media, come gia detto la ski experience pura!!! :D

Occhio che c'è in giro Brunetta.
 
torno a dire, prova a completarlo con la frequenza come coefficiente, così diventa quasi una cosa seria.. :D

hai ragione, ma fare la media della frequenza di 20 anni di sci è un bel casino...manteniamo i risultati accurati, la ricercaq scientifica è una cosa seria!!!! :D :D
 
Top