Dove noleggiare Atomic Race TI GS?

kratos

New member
Ciao a tutti.
Volevo provare il Gs12ti e gli sl12ti maa per ora non li ho trovati in nessun noleggio.
Devo aspettare la prossima data del prove libere tour (in aprile a pampeago) o qualcuno conosce un noleggio che ha questi sci?
Prima di spendere 600 euro mi piacerebbe provarli!
 
Ciao a tutti.
Volevo provare il Gs12ti e gli sl12ti maa per ora non li ho trovati in nessun noleggio.
Devo aspettare la prossima data del prove libere tour (in aprile a pampeago) o qualcuno conosce un noleggio che ha questi sci?
Prima di spendere 600 euro mi piacerebbe provarli!

I GS12 e gli SL12 sono sci dell'anno scorso non piu in produzione! se li trovi in giro di sicuro non li paghi 600 euro! Detto questo non penso ci siano piu alle prove libere appunto per il fatto che non sono in produzione! Devi andare in qualche negozio sulle piste e chiedere
 
Stai facendo un po' di confusione: il GS12 è lo sci delle stagioni precedenti ed il Race TI GS è quello 09/10. Non so dove li cerchi, ma ad esempio l'anno scorso nelle principali località del Trentino Alto Adige si trovavano.
 
Si, scusate...
intendevo i race TI GS.
Davvero si trovavano a noleggio già lo scorso anno?
Proverò a telefonare ad ogni noleggio del trentino!
 
Appena presi, in negozio 182 cm con attacchi, 498 euro
 
Top