Ciao a tutti.
Volevo provare il Gs12ti e gli sl12ti maa per ora non li ho trovati in nessun noleggio.
Devo aspettare la prossima data del prove libere tour (in aprile a pampeago) o qualcuno conosce un noleggio che ha questi sci?
Prima di spendere 600 euro mi piacerebbe provarli!
Volevo provare il Gs12ti e gli sl12ti maa per ora non li ho trovati in nessun noleggio.
Devo aspettare la prossima data del prove libere tour (in aprile a pampeago) o qualcuno conosce un noleggio che ha questi sci?
Prima di spendere 600 euro mi piacerebbe provarli!