fisio porta a spasso i ragazzi........

Azz, ma solo io ho fatto il tutù quando era duro come il marmo (anzi no, come granito - l'ho fatto una volta sola ma direi che il posto è quello)? L'unica volta in vita mia che arrivato alla strada appena sopra la funivia e tolti gli sci facevo fatica a stare in piedi con le gambe vuote vuote! Uff, devo tornare!

bellà lì, beati voi!

F.

bella fisio...grandi condizioni e grandi consigli a quegli sprovveduti sulla funivia! chissà dove andavano a cacciarsi quei FRMRDP

la molla giù bene il tavolaro ;)

chi è?

bella anche la nuova dupraz di capozzi....

p.s. quanto dislivello è?

Figo!
Azz che funivia di principianti!!!

Cmq oggi ero su e la situ era decisamente delicata, veniva giù di tutto nei canali... e anche placconi belli grossi...

risposte a caso.........
la telecamera è una samsung hd non impermeabile:MM....
il giorno era lunedì:YYY......
quando abbiamo visto la truppa alla partenza pensavamo ad una candid camera con due coglioni presi in mezzo:OOO.......
ci siamo fatti scorrazzare in giro da un amico guida per rispetto del posto e per il fatto che eravamo lì per la prima volta:eek:rd:.....
le pendenze affrontate non le saprei indicare poichè uso un metodo empirico: se c'è robbba morbida mi sembra tutto piatto se c'è del duro mi cago sotto:checepossofa:........
le parti in ombra sono degli ingressi sotto l'arrivo della funivia arp e del dolonne.......appena bonificate:Y