Fedesnowfanatic
Canavesano DOC e DOP
Vi pongo il mio problema...ad entrambi i miei sci ho notato che la serigrafia si crepa ai lati...proprio vicino al fianco dello sci...prima è successo agli rc4,ma essendo vecchi di diversi anni ho pensato a normale cedimento dato dal tempo...ma l'altro giorno ho notato che anche i mojo nuovi (usati ma solo una volta prima di me...) hanno lo stesso problema...serigrafia crepata sul lato che tende ad alzarsi...quindi ho pensato...sarà mica colpa mia? oppure è perche lo sci ha comunque alcuni anni e puo essersi "indebolito" magari a causa dell'ambiente dove è stato custodito dal precedente proprietario?
dico a causa mia perche in settimana bianca a champorcher nel periodo di capodanno ho trovato molto ghiaccio e spesso ho dovuto mettere con forza lo sci sugli spigoli all'improvviso per nn partire via...puo questa manovra ripetuta aver causato le crepe? :-?
dico a causa mia perche in settimana bianca a champorcher nel periodo di capodanno ho trovato molto ghiaccio e spesso ho dovuto mettere con forza lo sci sugli spigoli all'improvviso per nn partire via...puo questa manovra ripetuta aver causato le crepe? :-?