(MI) Cerco giacca sci anni 80

sanbar

New member
ciao a tutti.
una breve presentazione.
mi chiamo sandro, ho 45 anni, vivo e lavoro a milano, pur essendo irpino di nascita.
scio con piacere e divertimento da 35 anni, anche se, negli ultimi tempi, a causa del lavoro e dei crescenti impegni familiari, ho sempre meno tempo.
vengo al sodo; per ragioni direi "affettive" verso i miei 15 anni, cerco la giacca a vento samas che era in dotazione ai maestri di sci negli anni 80.
in pratica questa
http://img192.imageshack.us/img192/5829/scansione0006x.jpg
http://img10.imageshack.us/img10/2479/scansione0003ue.jpg
http://img9.imageshack.us/img9/3378/scansione0002g.jpg
magari messa bene e taglia 52.
chiaramente senza stemma.
grazie
sandro
 
Top