Vallée 27,28 Febbraio e 1° Marzo

Leo2007

Ski Team Bolsena
So che sono un pochino in anticipo :D ma intanto apro il thread...come da indicazione io e nevofilo saremo in VDA in quei giorni...il 27 partiamo molto presto e facciamo il pomeridiano a Champorcher, il 28 Febbraio Internazionale Zermatt e il 1° Marzo mattiniero a Valtournenche o Chamois o Torgnon e poi si torna a casa :(
C'è qualcuno??????:D :D :D :D
 
ma il 27 è il compleanno di tua sorella , o no??? abbiamo posticipato di un giorno rispetto a quanto ti avevo detto...facciamo sabato-lunedì
 
tanto io sulla pappa volo!!!!:D cmq ti lascio poi il mio cell in MP cosi possiamo comunicare!:D
 
So che sono un pochino in anticipo :D ma intanto apro il thread...come da indicazione io e nevofilo saremo in VDA in quei giorni...il 27 partiamo molto presto e facciamo il pomeridiano a Champorcher, il 28 Febbraio Internazionale Zermatt e il 1° Marzo mattiniero a Valtournenche o Chamois o Torgnon e poi si torna a casa :(
C'è qualcuno??????:D :D :D :D

teniamoci in contatto... per la giornata dell'internazionale, ovviamente! :wink: ... sai che io, causa cambi di telefoni quest'estate e rottura del PC quest'autunno, ho perso il tuo numero di cell?! :(
 
So che sono un pochino in anticipo :D ma intanto apro il thread...come da indicazione io e nevofilo saremo in VDA in quei giorni...il 27 partiamo molto presto e facciamo il pomeridiano a Champorcher, il 28 Febbraio Internazionale Zermatt e il 1° Marzo mattiniero a Valtournenche o Chamois o Torgnon e poi si torna a casa :(
C'è qualcuno??????:D :D :D :D
Salvo imprevisti o brutto tempo, domenica 28 è probabile che ci siamo anche io e Dudino :D
 
Salvo imprevisti o brutto tempo, domenica 28 è probabile che ci siamo anche io e Dudino :D

ma cioè adesso mi prendi te le prenotazioni per i week-end??????:mann:
Metti caso che domenica 28 volevo andare a travioni?????????
Sei diventato il mio segretario xcaso????????


Va bene, ti nomino mio portavoce ufficiale!!!!:MU
 
Top