So che sono un pochino in anticipo
ma intanto apro il thread...come da indicazione io e nevofilo saremo in VDA in quei giorni...il 27 partiamo molto presto e facciamo il pomeridiano a Champorcher, il 28 Febbraio Internazionale Zermatt e il 1° Marzo mattiniero a Valtournenche o Chamois o Torgnon e poi si torna a casa 
C'è qualcuno??????

C'è qualcuno??????