forsa la domanda è quasi retorica per gli skifosi e per i veri amanti della montagna ma più di una volta mi è capitato di vedere una brutta caduta (senza conseguenze alla fine per fortuna) e nessuno che si fermava asincerarsi delle condizioni del caduto o semplicemente per riportargli parte dell'attrezzatura sganciatasi e rimasta a monte!
io se vedo uno che cade (non una semplice scivolata o perdita d'equilibrio da fermo o quasi) mi fermo sempre, mi avvicino e alzo il pollice per chiedere se è tutto ok. Se la risposta è affermativa riprendo subito la mia sciata!
Credo che basti poco, un minimo di educazione e voglia di aiutare il prossimo che pratica e ama il tuo stesso sport.
Ptrebbe capitare a me, potrei farmi male ed una persona (sconosciuta) che si ferma e ti aiuta metre magari sei spaventato e dolorante beh secondo me non ha prezzo!!
Che dite?
io se vedo uno che cade (non una semplice scivolata o perdita d'equilibrio da fermo o quasi) mi fermo sempre, mi avvicino e alzo il pollice per chiedere se è tutto ok. Se la risposta è affermativa riprendo subito la mia sciata!
Credo che basti poco, un minimo di educazione e voglia di aiutare il prossimo che pratica e ama il tuo stesso sport.
Ptrebbe capitare a me, potrei farmi male ed una persona (sconosciuta) che si ferma e ti aiuta metre magari sei spaventato e dolorante beh secondo me non ha prezzo!!
Che dite?