nuovo utente... consigliatemi

nessun3aprile

New member
salve sono Daniela una ragazza di 23 anni... mi sono appena registrata...e ho veramente bisogno di una mano...
vorrei comprare degli skiboard...ma sto letteralmente impazzendo..perchè sto in sicilia..e nessuna sa cosa siano..ne dove comprarli..allora ho cercato su internet e mi sn soffermata su www.skiboards.com ma si trovano in america...e nn so ...se è un sito sicuro per comprare..insomma se arrivano o no...e in quanto tempo...se fanno spedizioni in italia...
in particolare mi sono soffermata su questo modello

www.skiboards.com/index.php?main_pa...products_id=967

sn alta 160 e peso circa 47 kg
l'aiuto che vi chiedo... e se il sito è sicuro vista la vostra maggiore esperienza sul campo... o se ne conoscete uno migliore...anche in italia ovviamente...insomma un sito che penate sia sicuro, dove magari avete già fatto degli acquisti... e se conoscete qualche sito per un abbigliamento comodo...ho una tuta ke ormai è da rottamare...
anche perchè nn vedo l'ora che arrivino per poterli utilizzare....e se il modello che vorrei prendere vi sembra accettabile..
spero in una risposta al più presto e vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione
 
ciao daniela e ben venuta sul forum.... ora non è proprio la categoria giustissima xè qui sei nel regno di freeride e freestyler che diciamo non vedono proprio di buon occhio gli skiboards... :DDD xò essendo una ragazza sicuramente qualke cavaliere risponderà ..

per l'abbigliameto il mio consiglio è provare a comprare in italia sempre + negozi hanno un shop on line persone che scrivono anche qui sul forum

ladin sport di moena
GVM sport di domodossola
Gialdini freestore/ MDL a brescia

prova a guardare sui loro siti e chiedi info su cosa hanno disponibile ... :D

un consiglio al psoto di quei trabicoli corti prenditi un bel paio di sci twin tip ... :D
 
ahaha quindi non è proprio la categori giusta...beeene!ma non c'è la categoria skiboard...quindi erroneamente l'ho postato qui...ma nn volevo offendere nessuno...grazie mille per la tua gentile risposta...=)...spero che qualcuno ke ne capisca mi dia qualche indicazione....grazie ancora =)
 
:DDD tranquilla non i preoccupare ... la sezion migliroe è ancora sci da pista ..adesso vediamo se qualke gentile moderatore ti teletrasporta... xè qui mi sà ke la risposta sarà lunga ad arrivare.... :D
 

.

Ciao Daniela, se vuoi spendere poco e avere dei prodotti di qualità onesta comprabili in italia, puoi rivolgerti al decathlon

http://www.decathlon.it/IT/mini-sci-49120096/

hanno i mini sci, che sono un pelo più lunghi degli skiboards (120cm contro 95 cm) e quindi un po più stabili, ma ricordo che hanno anche quelli più corti.
 
Top