una domanda: il sondaggio si intende quante aree avete fatto nella vostra carriera? o solo nella stagione 2009/2010?
.

Ancora da fare:
Cortina (Cooooooosa?????)


sarai mica di quelli che crede che sciare a Cortina faccia schifo?Plan de Corones ( Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh?)
Fiemme
Isarco
Che delusione di mazzinga che sono...![]()
sarai mica di quelli che crede che sciare a Cortina faccia schifo?
:shock::shock::shock::shock: Uno dei pochi in Italia, ma che dico in Italia .. in Europa, ma che dico in Europa ... nel mondo!!
:shock:
Beh, dai, questa ci può stare, perchè è lontana da dove bazzichi tu.
Praticamente hai fatto outing .... non scii.
Io sono quasi autistico per capacità di reiterare le stesse piste, potrei stare un pomeriggio (ma anche un giorno...) intero sul Forcelles e non stufarmi mai, la varietà mi esalta fino ad un certo punto, sono un Mazzinga abitudinario e territorialmente fedele...:BLBL