Le 12 aree del DS: in quante avete sciato?

Le 12 aree del DS: in quante avete sciato?

  • 1

    Voti: 3 5.6%
  • 2-3

    Voti: 2 3.7%
  • 4-5

    Voti: 8 14.8%
  • 6

    Voti: 5 9.3%
  • 7

    Voti: 7 13.0%
  • 8

    Voti: 7 13.0%
  • 9

    Voti: 8 14.8%
  • 10

    Voti: 5 9.3%
  • 11

    Voti: 5 9.3%
  • Tutte!!!

    Voti: 4 7.4%

  • Votatori totali
    54

botto

I ♥ Pelmo
Non in quali, ma in quante delle 12 aree del DS avete sciato?

Quanti hanno fatto l'en-plein?

A me ne manca 1: falcade/3valli.

P.S. manca l'opzione "0", perchè il sondaggio non è "quanti hanno sciato nel DS", ma "tra quelli che hanno sciato nel DS, quante aree hanno conosicuto".
 
Io in 11 mi manca solo la Valle Isarco

una domanda: il sondaggio si intende quante aree avete fatto nella vostra carriera? o solo nella stagione 2009/2010?
Io in carriera ne ho fatte 11 di aree del DS

nella attuale stagione ne ho fatte 7
 
No, perchè all'inizio (forse per il tempo di inserirlo) appariva solo il post con il testo e non il sondaggio...Ti volevo sbeffeggiare pubblicamente ed invece "ho sucato"...:evil:

Sai fare i sondaggi vista la tua età non ci avrei giurato... bravo :D !!!

Dai, ti prometto che non svacco...:BB
 
Votato 6:
Mi mancano cortina(ahimè),civetta,obereggen,plan,isarco,san martino. Sono tante,ma conto di rifarmi in fretta!
 
In 9..............
Mi mancano Val di Fiemme - San Martino di Castrozza e la Valle dell'Isarco
 
A me ne mancano un sacco...ne ho fatte 7 :(

Ancora da fare:

Cortina (Cooooooosa?????)

Plan de Corones ( Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh?)

Fiemme

Isarco

3 Valli

Sottolineo che a S. Martino (non P.sso Rolle) ci ho sciato solo un giorno e in Fassa solo passaggi marginali facendo il Sellaronda...

Che delusione di mazzinga che sono...:evil:
 
Ancora da fare:
Cortina (Cooooooosa?????)

:aaahhh::aaahhh::aaahhh: sarai mica di quelli che crede che sciare a Cortina faccia schifo?

Plan de Corones ( Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh?)

:shock::shock::shock::shock: Uno dei pochi in Italia, ma che dico in Italia .. in Europa, ma che dico in Europa ... nel mondo!!


:shock:


Beh, dai, questa ci può stare, perchè è lontana da dove bazzichi tu.

Che delusione di mazzinga che sono...:evil:

Praticamente hai fatto outing .... non scii.
 
:aaahhh::aaahhh::aaahhh: sarai mica di quelli che crede che sciare a Cortina faccia schifo?

No, anzi... Difatti fra qualche giorno metto la bandierina anche per la mitica ZONA 1, se riesco vorrei fare 5 Torri più Faloria (o più Tofana, che mi sembra più logico...)

:shock::shock::shock::shock: Uno dei pochi in Italia, ma che dico in Italia .. in Europa, ma che dico in Europa ... nel mondo!!

...questa è gravissima, lo ammetto !!!


:checepossofa: non sono comodo come distanza, sono viziato io, cosa pensi...?!?!?! :sbonk:

Beh, dai, questa ci può stare, perchè è lontana da dove bazzichi tu.

Cmq è probabilissimo che tra questa stagione o al massimo la prossima un salto lo faccio...sia per lo sci che per magnifici Kerner e Sylvaner della Eisacktal, tra i miei bianchi preferiti :sbavsbav:

Praticamente hai fatto outing .... non scii.

Io sono quasi autistico per capacità di reiterare le stesse piste, potrei stare un pomeriggio (ma anche un giorno...) intero sul Forcelles e non stufarmi mai, la varietà mi esalta fino ad un certo punto, sono un Mazzinga abitudinario e territorialmente fedele...:BLBL
 
Io sono quasi autistico per capacità di reiterare le stesse piste, potrei stare un pomeriggio (ma anche un giorno...) intero sul Forcelles e non stufarmi mai, la varietà mi esalta fino ad un certo punto, sono un Mazzinga abitudinario e territorialmente fedele...:BLBL

Beh, sai che con me sfondi una porta aperta su questo tema. Anch'io preferisco la qualità alla quantità e il piacere di fare 3 volte una bella pista è superiore a quello di fare 3 piste diverse.

Ma sai, le non poche primavere che mi porto sulle spalle, ed il fatto che ho l'opportunità di fare molti giorni di sci all'anno, mi portano a girovagare un po'.
 
Top