Neve al Centro/Nord, abbondante!!!

Peppe Caridi

New member
Ciao a tutti cari amici di skiforum, attenzione a voi del Nord, farà molta neve lì nei prossimi giorni.
L'irruzione fredda tra 26 e 30 Dic. è confermata, colpirà soprattutto Francia e Paesi Bassi, zone che saranno sommerse dalle tempeste di neve, ma anche voi al centro e nord vedrete fiocchi bianchi e splendidi accumuli nevosi.

PREVISIONI METEO FINO A CAPODANNO

Colgo l'occasione per augurare a tutti voi e ai vostri cari un FELICISSIMO NATALE.

Ciao!!!

Pensa te che tortura mi dovrò sorbire la prossima settimana... Telefonare a casa e sentire che ci sarà bufera di neve mi metterà a dura prova il fegato.
Comunque speriamo ne cacci giù un bel po'.

Qui, a Nord della città di Vicenza sta nevischiando. Scendono poche e lente, ma scendono :YY :YY :YY
Mi vedrò Venezia sommersa dalla neve? :pAZ

Neve segnalata abbondante inEmilia, nel COmasco, al Nord/Est.
Bufera oggi a udine...
Sereno in VDA e Piemonte, e così rimarrà nei prossimi giorni...

Dal Trentino meridionale segnalo 20cm di pura Poudre a 1500m, ha nevicato qualcosa questa notte ed ad intermittenza per tutto il giorno fino alle 17.00 quando tutto ad un tratto il cielo è diventato sereno, ora speriamo in altri 30cm domani :perlaneve:

Qui tra Milano e Como fino alle 11.30 ha nevischiato con temperatura intorno ai 2°C..dalle 11.30 si è sollevato un vento fortissimo da nord che ha portato una specie di bufera di neve, con intensificazione delle precipitazioni e calo della temperatura fino a 0.9°C!!! 8--)