(to) *VENDUTI* scarponi nordica dobermann spitfire 120

fabrisan

New member
Vendo questi scarponi Nordica seminuovi stag. 2010 a prezzo convenientissimo

Taglia: UK 10,5 - Tg.45/45,5 - Mondopoint 29,5

Lunghezza scafo: 330 mm
Flex index: 120
Tipologia: Agonisti/Esperti
Stagione 2009/2010

Condizioni: pari al nuovo

Scontrino fiscale (Dicembre 2009)

Imballo completo con scatola perfetta ed accessori.

Prezzo: Euro 200 (duecento!!!) - Listino: Euro 450,00
 

Allegati

  • IMG_3716.jpg
    IMG_3716.jpg
    286.9 KB · Visualizzazioni: 1,124
  • IMG_3717.jpg
    IMG_3717.jpg
    296.2 KB · Visualizzazioni: 913
  • IMG_3713.jpg
    IMG_3713.jpg
    292.9 KB · Visualizzazioni: 715
Ultima modifica:
Grazie per l'avviso. In effetti ho sbagliato a scrivere. Lunghezza scafo corretta 330 mm.
Nei prossimi giorni inserisco anche delle foto.
Grazie, ciao
 
[VENDUTI] vendo scarponi nordica dobermann spitfire 120

Uppino!! Ripropongo lo scarpone in questione.
E' veramente in buone condizioni ed ottimo per chi cerca una scarpa performante ma comoda...

Il prezzo è di Euro 200 (nuovi a listino Euro 450)!!
 
Ultima modifica:
[VENDUTI] vendo scarponi nordica dobermann spitfire 120

VENDUTI, chiudere l'annuncio
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top