Skipass e prezzi a Campiglio

michela

Dama Nera
preparatevi alla "botta" degli skipass .... a Madonna di Campiglio è tutto carissimo ... sulla neve e fuori neve.

quasi un'indecenza.
 
michela ha detto:
preparatevi alla "botta" degli skipass .... a Madonna di Campiglio è tutto carissimo ... sulla neve e fuori neve.

quasi un'indecenza.

ottimo, cosi mi passo una settimana senza gente sulle piste 8--) 8--)
 
beh in fondo lo sappiamo che campiglio è carissima... :( però i prezzi degli skipass mi sembra che siano rimasti quelli dello scorso anno quando sei giorni di superskirama compreso di assicurazione costava 195 euri o sbaglio... :think: :think: :think:
 

.

i prezzi sono uguali all anno scorso..costa un po meno del superski lo skirama..cmq si,li sn davvero cari..me ne accorsi anche nel 2002..mamma mia!

però quest anno sn stato quasi obbligato ad andare li a marilleva..e quindi ho dovuto "subire"... :lol: :lol:
pazienza dai,fossero tutti cosi gli obblighi!! :sbavsbav: :sbavsbav:
 
Che Campiglio era piena di gente dell'est europa è vero, ho saputo che in bassa stagione tutto il Trentino fa una grossa promozione nell'Est Euopa.
I polacchi specialmenti, che non hanno stazioni ben attrezzate in Polonia, (tranne 1) preferiscono venire da noi in bassa visto che pagano più o meno lo stesso.

Unico problema il loro modo di sciare, vengono giù dritti anche se non sanno sciare, conta solo la velocità per loro, più veloce = più bravo!!
In una settimana ho visto 2 elicotteri e non so quante barelle portare via gente dalle piste..... :wall:

Ma in alta stagione non credo proprio ci sia così tanta gente dall'est, i prezzi in alta stagione di campiglio sono improponibili per molti italiani...... e poi è tutto prenotato già da molto tempo.

Per i costi invece di skipass e altro non mi sembrano così cari.... magari però mi sbaglio, sono abituato a Roma dove tutto costa tanto, e forse è per questo che Campiglio non mi sembra così cara. :checepossofa:
 
michela ha detto:
preparatevi alla "botta" degli skipass .... a Madonna di Campiglio è tutto carissimo ... sulla neve e fuori neve.

quasi un'indecenza.

Campiglio cara :no: :no: :no: secondo me hai detto un'eresia, nei bar all'aperetivo 1 shortino costa solo la modica cifra di 10,00 euro
 
Polacchi a Campiglio????? provate a venire in val di fassa in bassa stagione se volete dei Polacchi :x :x :x
ero su il finesettimana scorso al lusia e praticamente io e la mia ragazza eravamo gli unici italiani :shock: :shock: addirittura al rifugio del col rodella (quello all'arrivo della funivia di campitello ci sono i menù e le scritte in doppia lingua italiano e polacco :shock: :shock:

Comunque i prezzi di campiglio sono da infarto,per lo skipass non me ne frega visto che con lo stagionale dolomitisuperski posso sciare sette giorni nello skirama ma nei rifugi non puoi veramente prendere niente :evil: :evil: due anni fa su al Grostè per due piatti di salume(pessimo ) e poco più , un paio di koke avevo speso quasi 40 euri :wall: :wall: :wall:
 
Eccovi alcuni esempi freschi freschi:

Cima Grostè (rifugio a 2400, non ricordo il nome) 2 piatti caldi (iperabbondanti, tanto è vero che il giorno dopo ne abbiamo preso 1 da dividere in 2) capriolo e polenta + wuster e crauti + una porzione di torta, + da bere (birra) + 2 caffe = 30 Euro.

Se invece andate al rifugio a metà del grostè mi sembra sia il Boch: 2 spremute d'arancia 10 Euro, 1 vin brulè 4 Euro. (questo era il più caro e tra l'altro anche i più antipatici!)

Rifugio a metà tra questi due: 2 panini caldi (buonissimi) + 1 patatina fritta + da bere (acqua) = 20 Euro (circa).

Aperitivo in piazza righi:
bicchiere di vino parte da 1 Euro e mezzo fino a 3.5 per quello più buono
vin brulè 3 Euro
birra media 3.5 Euro
Tutto sempre servito con stuzzichini abbondantissimi.

Giudicate voi.... a me tronne per il Boch il resto non sembra caro..... :checepossofa:
 
michela ha detto:
preparatevi alla "botta" degli skipass .... a Madonna di Campiglio è tutto carissimo ... sulla neve e fuori neve.

quasi un'indecenza.

Lamentarsi dei prezzi di madonna di campiglio è come lamentarsi di spendere tanto al ristorante di Vissani.....

Vai da un'altra parte se costa caro :wink:
 
anche a Madonna le scritte in italiano erano tradotte prima in Inglese, poi in Polacco(?) croato(?) e solo dopo in tedesco .....
 
il rifugio dove ho preso la megainkulata è propio il Bock infatti :evil: :evil: :evil:

Comunque io anche li altri prezzi li trovo un pochino elevati :roll: :shock: :evil:

Ma infatti io a campiglio (ma non solo per i prezzi) non ci vado più.....
 
Top