ciao amici, sono una new entry in tutti i sensi, mi avvicino al mondo dello sci solo ora vengo dal mare (Bari), riesco a nn cadere (spesso) ma sono motivato.
Ho una richiesta di chiarimenti in merito agli scarponi: ho un piede con pianta larga e collo alto e come se nn bastasse un polpaccione che vale una coscia.
Risultato: gli affitti sono problematici e quando trovo spesso sono...dolori.
Volendo acquistare qualcosa che marca/tipo devo cercare??
Grazie x l'aiuto.
Ho una richiesta di chiarimenti in merito agli scarponi: ho un piede con pianta larga e collo alto e come se nn bastasse un polpaccione che vale una coscia.
Risultato: gli affitti sono problematici e quando trovo spesso sono...dolori.
Volendo acquistare qualcosa che marca/tipo devo cercare??
Grazie x l'aiuto.