Problemi di male ai piedi: mi date consigli per gli scarponi?

mimmo56

New member
ciao amici, sono una new entry in tutti i sensi, mi avvicino al mondo dello sci solo ora vengo dal mare (Bari), riesco a nn cadere (spesso) ma sono motivato.
Ho una richiesta di chiarimenti in merito agli scarponi: ho un piede con pianta larga e collo alto e come se nn bastasse un polpaccione che vale una coscia.
Risultato: gli affitti sono problematici e quando trovo spesso sono...dolori.
Volendo acquistare qualcosa che marca/tipo devo cercare??
Grazie x l'aiuto.
 
dovresti provarli gli scarponi...cmq io quando ho cercato i miei scarponi ho fatto caso che l'atomic mi sembra la serie B tech abbia una pianta abbastanza larga...
 
ciao amici, sono una new entry in tutti i sensi, mi avvicino al mondo dello sci solo ora vengo dal mare (Bari), riesco a nn cadere (spesso) ma sono motivato.
Ho una richiesta di chiarimenti in merito agli scarponi: ho un piede con pianta larga e collo alto e come se nn bastasse un polpaccione che vale una coscia.
Risultato: gli affitti sono problematici e quando trovo spesso sono...dolori.
Volendo acquistare qualcosa che marca/tipo devo cercare??
Grazie x l'aiuto.


Dalbello serie Axion. Finalmente dopo tanti hanni e tanti scarponi ho risolto il problema del colle del piede!:evvvvai:
 
ciao e benvenuto mimmo.
il punto non è la marca,il punto è che devi far scegliere il piede!
devi, a mio parere, andare in un negozzio ben fornito e provare e provare finche non trovi quello che più ti si addice,senza controllare di che marca sia!
penso sia il consiglio più utile che ti si possa dare...ciao
 
E' chiaro, la prova diretta è una condizione imprescindibile per effettuare la scelta, tuttavia trovo sia corretto dare indicazioni che possano, viste le caratteristiche dei piedi, fornire un aiuto nella ricerca delgli scarponi adatti.
Anche io ti suggerisco gli Atomic B tech, credo siano tra quelli con lo scafo più ampio.

Ciao :)
 

.

Top