[LI] Vendo sci Elan SLX - 168 cm - USATO

Ciao

Gli sci sono del 2002 ed hanno 4 settimane bianche di utilizzo (li ho comprati ed ho sempre usato i salomon perchè molto meno impegnativi da tenere ai piedi 8 ore)
Io sono 176 e peso 90kg, e uso sempre uno sci da 160cm quindi penso che per la tua corporatura vadano bene. Ti ricordo che lo sci è uno sci da speciale.

Ciao
Luca
 
Top