Ciao a tutti Sono alla ricerca di un paio di sci Freestyle twintip da 1.60-1.65 con attacchi, usati ovviamente, ma in buono stato e per 150 Euro :shock: Qualcuno se ne vuole liberare ?? Ciao, buone sciate