Beh, allora mi presento anch'io!

RenkyaZ

New member
Ciao a tutti!!

Mi presento qui sperando di non aver sbagliato sezione... Mi chiamo Matteo e sono un vero novellino dello scialpinismo. Ho iniziato a Dicembre la pratica di questa affascinante disciplina dopo circa 12 anni di digiuno assoluto dallo sci! :AFF:
Ora frequento un corso SA1 per vedere di imparare a non fare caxxate e ad usare bene APS... Nel frattempo, se capita l'occasione, continuo a fare qualche uscita con amici esperti che mi stanno portando in posti straordinari!

Spero di conoscere presto qualcuno di voi, per il momento leggo con piacere i vostri interventi per imparare sempre qualcosa di nuovo!

Buona neve a tutti!

PS: per organizzare qualche uscita insieme, è questa la sezione giusta o ce n'è una specifica? :skiche:

ben arrivato!
si hai sbagliato sezione per la presentazione, ma questo non è un problema!
di solito da che parti fai le uscite?magari ci si becca....:D

Ciao Renkyaz! Ti dò il benvenuto sul forum, anche se già l'ho fatto di persona...
Sia durante che dopo il corso, non penso mancheranno occasioni di incrociare gli sci, sia sull'appennino (oogi mi davano condizioni discrete nella zona dello spigolino..) che altrove.
Ci vediamo giovedì prossimo.

Sia durante che dopo il corso, non penso mancheranno occasioni di incrociare gli sci, sia sull'appennino (oogi mi davano condizioni discrete nella zona dello spigolino..) che altrove.

Se per domenica non hai impegni, mandami il tuo cell in MP così ti tengo aggiornato: probabilmente faremo un'uscita, destinazione ancora da decidere... ;-)

.

Ciao a tutti!!

Mi presento qui sperando di non aver sbagliato sezione... Mi chiamo Matteo e sono un vero novellino dello scialpinismo. Ho iniziato a Dicembre la pratica di questa affascinante disciplina dopo circa 12 anni di digiuno assoluto dallo sci! :AFF:
Ora frequento un corso SA1 per vedere di imparare a non fare caxxate e ad usare bene APS... Nel frattempo, se capita l'occasione, continuo a fare qualche uscita con amici esperti che mi stanno portando in posti straordinari!

Spero di conoscere presto qualcuno di voi, per il momento leggo con piacere i vostri interventi per imparare sempre qualcosa di nuovo!

Buona neve a tutti!

PS: per organizzare qualche uscita insieme, è questa la sezione giusta o ce n'è una specifica? :skiche:

Ben arrivato!!!
Gran bel posto la tua provenienza!!!:D

Benvenuto .......dal Bolognese eccone un' altro .EVVAI !!!!!!!!!!!:D:D:D:D
Certo che iniziare a fare scialp con un SA1 e conoscenze di aps......mi sembra prorpio un approccio intelligente ........
Complimenti e spero proprio di incrociarci da qualche parte ...anche io sciero' in appennino
Di nuovo benvenuto matteo !!!!!!!:D:D:D:D:D:D

Complimenti e spero proprio di incrociarci da qualche parte ...anche io sciero' in appennino

Ottimo! Per le prossime uscite vedremo di mettere qualcosa anche qui sul forum, le occasioni ci saranno di sicuro! :D

E chi sono questi fenomeni???

In risposta a questa domanda ci starebbe bene il video di dave... :rotlf:
Piacere di vederti anche qui, Fabio! :wink:

Oggi Monte Rondinaio dal Lago Santo in mezzo alla bufera di neve... Peccato non aver potuto apprezzare i panorami, ma il giro è tranquillo e ci si può tornare! Grazie a Ciccio per la compagnia! :wink: