Quanto tempo da Selva alla Gran Risa?

Dipende dal periodo e dalla strada che fai... sotto le Feste la coda al Colalto è un classico... direi 45 minuti.

PS:per Favore, non postare tutto in maiuscolo... in "gergo" equivale ad urlare : :perlaneve: :perlaneve: e sarò noioso ma una volta che hai assimilato la cosa dopo anni di forum e mail ( non questo ma altri ) dà fastidio ( sembra di ricevere un cazziatone dal capo in ufficio ) :wink: :wink:

Ma 45 minuti da Selva sono pochissimi! Quindi da Canazei ci potrei mettere un'oretta e qcosa..pensavo molto di più..

Stroppolina ha detto:
come ha detto manfri, sui 45 minuti...anche se io ne impiego di meno se non c'è tanta coda... :oops:

Per me Stroppolina ce ne mette meno anche se c'è coda perchè è una di quelle che passa davanti a tutti fingendo di far parte di una comitiva che segue il maestro!
:lol:

non è vero!!!io rispetto sempre la coda, salvo eccezioni come quando i crucchi mi tagliano la strada o i pampini sempre crucchi fanno lo stesso... :roll:

.

Fai conto:
- 5 minuti seggiovia ?Costabella?
- 5 minuti pistarella
- 15 minuti cabinovia Danterceppies
- 15 minuti pista fino Colfosco
- 8 minuti seggiovia di Collegamento
- 10 minuti seggiovia
- 5 minuti pistarella
- 10 minuti seggiovia Col Alto
- 5 minuti pistarella
- 8 minuti seggiovia con intermedia singola
- metti in conto altri 20 minuti di su e giù e ci sei

45 minuti mi sembra una stima troppo bassa. Io come minimo, senza coda e pedalando parlerei di 1,15 - 2 ore.

Ciao.

Sei stato un po' abbondante in alcuni tratti..la pistarella per raggiungere le telecabine del danterceppies la fai in2minuti..e anche le telecabine durano un po meno di 15 minuti..per me da selva ci si arriva in 55minuti/un'ora

Io considero anche il tempo per togliere gli sci, rimetterli, pausa pipi, pausa scatti foto, una minima coda, un capottone, un paio di fermi seggiovie, ecc... insomma una cosa realistica :D
W la realtà :GG

fatta il 25 dicembre da selva alla gran risa tempo 45 minuti circa pista stupenda.
sono tornato oggi da selva dopo sette giorni id total immersion nello sci imbucate oltre 20 buste per la cayman speriamo bene

un saluto a tutti del forum :lol:

Dunque, io l'ho fatto da Canazei il 4 genbnaio, passando per il Campolongo e Corvara e ci ho impiegato circa 1 ora e 45 perchè ho trovato una coda pazzesca alle seggiovie di Corvara! :wall: