Consiglio nolo attrezzature

Chrisma

Active member
Sto per partire x la settimana bianca con la famiglia.
Quasi certa la destinazione (da chiudere gli ultimi dettagli): Alba di Canazei.
Ho visto che in paese c'è più di un negozio che fa noleggio.:-?
Dovremo noleggiare tutti qualcosa: i miei figli scarponi e sci, io e mia moglie solo gli sci.
C'è qualcuno che può consigliarmi un negozio piuttosto che un altro, per serietà, prezzi o per qualità di materiale dato a noleggio?
Mio figlio scia già da dieci anni ed è oro base; io in genere non noleggio (ho i miei Volkl P40 del 2000, lunghi 193cm), ma quest'anno vorrei provare qualcosa di + corto. Per mia moglie e mia figlia (7 anni) non ci sono particolari esigenze.
Ringrazio chi avrà voglia di rispondermi...:D

Ciao. I prezzi sono simili un po' da tutte le parti. Se vuoi materiale top, ti consiglio Sport Walter, a Canazei sulla sinistra cento metri prima della partenza dell'ovovia (non puoi sbagliarti, ci sono gli sci fuori esposti e tutti molto recenti. Anche ben fornito quello che c'é un centinaio di metri dopo la partenza dell'ovovia, sempre a Canazei, ma non mi ricordo come si chiama. Ad Alba non conosco nessuno, perché non la frequento.

Ciao

Vi ringrazio molto delle risposte, ma per motivi organizzativo-logistici preferivo noleggiare in paese ad Alba.
Quando arrivo a destinazione sono abituato a sistemare abbigliamento e scorta cibo in appartamento:sudato:, poi esco a piedi per noleggiare le attrezzature...poi, se l'orario me lo consente, a fare lo skipass...:D

.