Biglietti Torino 2006

..qualcuno di voi è interessato ad andarci ?..ci si potrebbe organizzare e fare un gruppetto...

a me piacerebbe, l'unica volta che ho visto delle gare dal vivo è quando mia mamma lavorara per l'ufficio stampa a Bormio '85 per i mondiali.. però ero piccino e non ho capito una mazza...

Sicuramente io ci andro' ........ abitando vicino a Torino ed avendo la casa ad Oulx!!
Ho gia' detto che per 15 giorni non ci saro' per nessuno!!!

Saluti a tutti

...a-ha.. allora teniamoci in contatto ..mi interessa la faccenda ! ;)

..se porto del vino buono e un bel salame mi ospiti ? :p:p:p

Certo che ti ospito ............ oltretutto mia mamma ( La mamma e' sempre la mamma :lol: :lol: ) ha l'alloggio a Torino proprio dove si terrano le cerimonie di apertura e di chiusura /Stadio del ghiaccio ......... quindi mamma avvisata mezza salvata le ho gia' detto che le sequestro l'alloggio per tutto il tempo !!!! :lol: :lol:

Qui di seguito vi riporto le tariffe:
Cerimonia di apertura 2 bottiglie di vino - 2 salami ed un dolce
Cerimonia di chiusura 2 bottiglie di vino - 2 salami
Gare su ghiaccio 2 bottiglie di vino

P.S. il vino va bene bianco o rosso!! :D :D :D

Facciamo che porto dello speck e della bresaola della valtellina e del buon rosso di Francia corta? posso avere la suite???

...io il vino lo faccio in casa.. vedi tu ! :)

cmq Denielsan ! (mitico maestro miaghi !) ..visto che ancha ti te se de milan.. se vogliamo fare un salto a trovare il buon bika ..potremmo organizzarci..

ci si mette d'accordo.. ok ?;)

Giulietto ha detto:
...io il vino lo faccio in casa.. vedi tu ! :)

cmq Denielsan ! (mitico maestro miaghi !) ..visto che ancha ti te se de milan.. se vogliamo fare un salto a trovare il buon bika ..potremmo organizzarci..

ci si mette d'accordo.. ok ?;)
anca par mi al va ben; dima quand ta voret andà che sa metum dacord... ta saludi...

Azzz .......... mi sono dimenticato una cosa importantissima mia mamma non ha la suite ........ se aggiungi anche il vino faccio sloggiare i vicini con lettere minatorie!!!

a me piacerebbe vedere la finale di hockey su ghiaccio...
nn ci capisco una ceppa, ma l'unica volta che sono stata allo stadio a vedere una partita (ero in vacanza) mi sono divertita una cifra...
immagino che costerà una follia....