Mobilitazione rinnavamento zona cielo alto cervinia

ANDY22

New member
Ciao a tutti, credo sia arrivato il momento di fare qualcosa per gli impianti riguardanti la zona cielo alto.Personalmente trova che sia una delle zone più belle dove sciare..e credo bisogna farsi sentire in qualche modo in maniera decisa!Io ho un appartamento a cielo alto e tengo particolarmente alla questione però credo che chiunque sia stato a cervinia conosca bene la cielo alto (fino a quando c'era) lago blu..senza contare il mancato collegamento bardoney.
Ho già inviato parecchie mail dal sito di cervinia..però credo ci sia la necessità di un gruppo un pò nutrito di persone che protesti..così da sensibilizzare la situzione..se necessario la raccolta anche di firme almeno da parte dei condomini..

ne stavamo parlando giusto sul topic "tutto su cervinia...."
si potrebbe creare un gruppo facebook...ovviamente se avessi casa mi farei sentire e non mi limiterei a facebook...se fossi in voi cercherei di formare un comitato composto sia da chi ci vive permanentemente sia dai proprietari delle seconde case

Ciao, vi dispiacerebbe postare qui qualcosa? Il topic "tutto su cerviniazermattvaltournenche" non lo seguo più da tempo, è un'accozzaglia incredibile di messaggi inutili e ripetitivi. Preferirei leggere argomenti concreti e senza fronzoli...

Cervinia ha MOLTO da sistemare sia a livello paesaggistico, sia impiantistico, sia di organizzazione e razionalizzazione... molte cose sono ormai senza rimedio, ma molte altre potrebbero essere sistemate...

Non ditemi che la seggiovia bardonei è arrivata, o sta arrivando a fine esercizio, e hanno deciso di dismetterla, anzichè rinnovarla e migliorare un'area decisamente sottoutilizzata del comprensorio...

credo che la seggiovia bardoney la tengono molto di più in considerazione rispetto cielo alto!basti guardare la pista di allenamento del bardoney..innevata artificialmente e spesso utilizzata per gare!io spero che l'anno prox rinnovino la parte bassa...certo bisognerebbe sapere che c'è in programma x l'anno prox...