10 anni sugli sci.

E' bravo come freestyler,ma nello scodinzolo e nel parallelo non è sto granchè...tanti cuccioli dalle mie parti sciano anche meglio

Se si considere che ha 10 anni con ai piedi un paio di mid-fat TT.... si capisce che il ragazzo ci sa fare veramente! questo paga i 3/4 della gente che trova sui campi da sci!

veramente bravo.. grande centralità equilibrio e indipendenza di gambe... non se vedono molti a quell'età!!!!

.

E' bravo come freestyler,ma nello scodinzolo e nel parallelo non è sto granchè...tanti cuccioli dalle mie parti sciano anche meglio

Concordo pienamente, qualsiasi ragazzino dell'agonistica un po' sveglio fa le stesse cose; ne ho viste fare anche di "peggio"...
Inoltre, dal punto di vista tecnico, non è quel gran che, mi pare: posizione troppo arretrata, non chiude le curve e derapa troppo.

mmm...niente di che.
anzi, levati gli effetti speciali come salti e giravolte, resta poco...è sicuramente dotato di grossa indipendenza di gamba, ma dall'altro lato si porta dietro una notevole quantità di difetti.

nel mio sci club ci sono due ragazzini di 10 anni che gli danno la paga e, purtroppo, la danno anche a me.

Tutta invidia. Penso che per avere 10 anni sia veramente bravo. Scia con disinvoltura su ogni terreno, questa è la definizione giusta.

mmm...niente di che.
anzi, levati gli effetti speciali come salti e giravolte, resta poco...è sicuramente dotato di grossa indipendenza di gamba, ma dall'altro lato si porta dietro una notevole quantità di difetti.

nel mio sci club ci sono due ragazzini di 10 anni che gli danno la paga e, purtroppo, la danno anche a me.
come giustamente avete notato ha un impostazione da freestyle.. da qui il peso leggermente arretrato.. scommetto che va alla grande in powder... di sicuro come impostazione race c'è di meglio.. occhio però se citate bambini di 11-12 anni è diverso.. a quell'età in due anni si fanno passi da gigante...

tutti grandi questi bambini,ma è una mia idea o da piccoli si è quasi più avvantaggiati fisicamente per fare freestyle? il basso peso e il baricentro basso danno una mano,no?

tutti grandi questi bambini,ma è una mia idea o da piccoli si è quasi più avvantaggiati fisicamente per fare freestyle? il basso peso e il baricentro basso danno una mano,no?

L'età conta molto in tutti gli sport,il resto sono scuse che portano gli alti;-)
Anche in sk8 c'è chi lo diceva....poi è arrivato tony hoak che è stato il numero uno incontrastato e va ancora forte,ma è tutto tranne che basso! Te lo dice un nano;-)