ode al Telebulldog

Appoggiare il tallone su una superficie cilindrica non mi da` l`impressione di sicurezza e stabilita`: potevano metterci una piastrina per appoggiare il tallone.

Non ho capito perche` si possono usare scarponi NTN con questo Bulldog modificato ma non con i G3: il puntale e` uguale nei due attacchi.
 
...beh la piastrina dietro (dove appoggia) mi sembra che ci sia.
Le versioni poi sono due a 75 e NTN. Il puntale è il classico Telebulldog che è molto reattivo. Il tutto per 195 $ (135 €)
 
Eeehi!

'sera signori!

Riuppo il 3d perché mi solletica l'aggeggio:qualcuno l'ha provato? come scia ? Comparato all'HH? Mi sembra che il puntale sia piccolino (ok, non come un R8...) e non mi sta ispirando una solidità assoluta, però....
Qualcuno di voi ce l'ha e/o l'ha usato?

Grassie!

intanto :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:

Ho la versione precedente, quella senza barra con plastiche celesti sulla piastra avanti e sulla talloniera. Che dire: scia come scia un 3 pin, neutro come un 3 pin non avendo ne molle ne cavi: leggero come è leggero un 3 pin. Comodità assoluta lo skistop e lo step in. COmparato al HH altri pianeti proprio..molto fa anche lo scarpone utilizzato con l'attacco. Usato con T1 e T2 a me ha dato molte soddisfazioni ma non l'ho tirato troppo. Un amico a cui l'ho prestato lo ha usato un anno intero con T1race (modello vecchio con i 3 pin) e non lo voleva più lasciare.
 

.

...premetto che già faccio fatica con i nomi di persone...ma ho provato quello che in figura appare nskiph....mi è piaciuto molto...anche se per ora ho ripiegato sugli HH. Quello che mi ha colpito (premetto che ero più principiante di ora..e lo sono ancora) è stata la sensazione di equilibrio estremo...bello...spero di riprovarlo ancora ora che piego un pò più decentemente...
 
Top