Mi presento anche io? (anche se un pò in ritardo...)

--Ciccio--

New member
Ciao a tutti.
Nonostante i miei messaggi siano già abbastanza, ho pensato di presentarmi..
Mi chiamo Gabriele, ma per gli amici sono conosciuto come ciccio, causa la mia mole di tempi addietro (ora ho una forma fisica pressochè normale, ma prima...).
Sciatore da pochi anni, passato a questi attrezzi dopo anni passati a fare backcountry con la tavola, mi stò appassionando sempre più a questo sport, oramai è una malattia!
Pratico prevalentemente scialpinismo, ma non disdegno sia il fuoripista che saltuariamente frequentare i comprensori sciistici. Anche se in firma riporto il luogo di residenza e il monte più vicino, in realtà mi muovo molto, sopratutto verso nord.
Non avendo una grande cultura nel settore, questo forum (oltre a preziosi consigli degli amici) mi stanno aiutando a colmare le lacune. Difatti leggo quasi quotidianamente quanto pubblicato.
sempre disposto alla conoscenza di nuovi spot e nuove amicizie, da randagio quale sono, leggere quanto pubblicato mi mette voglia di muovermi alla scoperta di luoghi a me sconosciuti.
Spero non manchino le possibilità di conoscere personalmente quanti più skifosi sia possibile.

Peace and love.

:D

Grazie Simone! Leggo sempre con tanta invidia i vostri reportage discorribande, chissà che ungiorno non incrociamo gli sci!
p.s. : a fine mese, luna piena sul baldo...

.