Eccolo! - il mio sito internet...

Vedo che hai usato pari pari il template extreme joomla.
Anch'io avevo iniziato con quello, poi ho scelto Ja-purity e l'ho modificato un po.
Buon inizio, ma c'è da lavorare. Più che altor non si capisce lo scopo, perché lo fai.
Business e attirare clienti?
Anch'io ho poco tempo per curare il sito, ma cerco di fare dei report settimanali.
Insomma, io lo uso per fotografia e report.

Si dall'anno scorso...basta leggere la sezione: chi sono!

Bravo, complimenti, magari a trovare maestri come te, che dandosi visibilità danno anche trasparenza alle persone che vi si affidano!

Clusone? :)
Chissà se conosci i miei cugini :) Vivono ad Albino ma avevano ristorante a Clusone...e credo che frequentino le stesse piste :)

Cmq complimenti.

.

Si dall'anno scorso...basta leggere la sezione: chi sono!

Bravo, complimenti, magari a trovare maestri come te, che dandosi visibilità danno anche trasparenza alle persone che vi si affidano!

l'avevo capito...ma è cmq postato nella sezione sbagliata mi sembra...nn perchè è un maestro deve postare il link ad un sito in questa sezione...questo intendevo...

Lodevole iniziativa, non c'è che dire...
Sarebbe sicuramente apprezzata una sezione dedicata alla sicurezza sulle piste, con le regole di condotta in bell'evidenza.

Mi viene da chiedere, visto che è la prima cosa che mi è saltata all'occhio e in questo sono ignorante: il fatto che tu sia iscritto all'AMSI o all'AMI ti autorizza automaticamente a usare i marchi sul sito o c'è da richiedere un nulla osta?

Vedo che hai usato pari pari il template extreme joomla.
Anch'io avevo iniziato con quello, poi ho scelto Ja-purity e l'ho modificato un po.
Buon inizio, ma c'è da lavorare. Più che altor non si capisce lo scopo, perché lo fai.
Business e attirare clienti?
Anch'io ho poco tempo per curare il sito, ma cerco di fare dei report settimanali.
Insomma, io lo uso per fotografia e report.

Beh, è un idea nata velocemente, lo sto ancora sistemando, e man mano ci metterò roba, diciamo che l'ho creato più per conoscenza e trasparenza ecco... :)

Clusone? :)
Chissà se conosci i miei cugini :) Vivono ad Albino ma avevano ristorante a Clusone...e credo che frequentino le stesse piste :)

Cmq complimenti.

Beh, più che altro sulle piste ci si conosce un po' tutti e si è un po' tutti amici, soprattutto se erano sciatori abituali delle zone dove sciavo io

Lodevole iniziativa, non c'è che dire...
Sarebbe sicuramente apprezzata una sezione dedicata alla sicurezza sulle piste, con le regole di condotta in bell'evidenza.

Mi viene da chiedere, visto che è la prima cosa che mi è saltata all'occhio e in questo sono ignorante: il fatto che tu sia iscritto all'AMSI o all'AMI ti autorizza automaticamente a usare i marchi sul sito o c'è da richiedere un nulla osta?

Grazie del consiglio, lo accetto volentieri...

Si, possono usare il marchio solo le scuole sci o i maestri iscritti all'associazione