Vittorioc73
New member
dunque il consiglio che voglio chiedervi è questo:
ho uno sci da alpinismo con attacco diamir che sto per cambiare con degli head peak 88 a cui voglio montare i dynafit TLT vertical con scarpone sempre dynafit Titan.
Faccio prevalentemente uscite di scialpinismo, ma il vecchio kit lo usavo anche per delle sciate in pista oppure per freeride, senza aver mai avuto problemi.
Sfogliando su alcune riviste di sci, leggo che vengono sconsigliati gli attacchini tipo tlt vertical in pista o per freeride appunto, senza però darne motivazione.
Qualcuno sa chiarirmi la questione? Grazie!!!
ho uno sci da alpinismo con attacco diamir che sto per cambiare con degli head peak 88 a cui voglio montare i dynafit TLT vertical con scarpone sempre dynafit Titan.
Faccio prevalentemente uscite di scialpinismo, ma il vecchio kit lo usavo anche per delle sciate in pista oppure per freeride, senza aver mai avuto problemi.
Sfogliando su alcune riviste di sci, leggo che vengono sconsigliati gli attacchini tipo tlt vertical in pista o per freeride appunto, senza però darne motivazione.
Qualcuno sa chiarirmi la questione? Grazie!!!