Venerd' 15 gennaio super Toula!!!

trimbax

New member
Ultimamente mi rendo conto che sono abituato troppo bene...se non c'è fresca, sole, amici non mi diverto! 8) (vedi sabato scorso a Madesimo...amici a parte una giornata di merda!!!)

Dato che ho il palato raffinato :wink: mi sono concesso un venerdì libero...a Courmayeur...sul Toula ovviamente...

Beh...è andata alla grande!!!

Cloud cap sul Bianco
48566-15012010380.jpg

alla partenza...
48567-15012010384.jpg

2° traccia sul Toula...stanchezza e felicità!
48569-copia-di-15012010389.jpg

Qualcuno dice Cesso....
48571-copia-di-15012010394.jpg

Qualcuno dice ancora Cesso..
48572-15012010407.jpg

Variante destra è sempre uno spettacolo...
48573-copia-di-15012010414.jpg

Giardino privato...
48574-copia-di-15012010417.jpg

Giardino privato...(solo x tre)
48575-copia-di-15012010418.jpg

Il solito reportino...

http://mirkosnowboard.blogspot.com/2010/01/i-tre-porcellini-al-toula.html

beh ottimo battesimo !! direi indimenticabile ...per il paesaggio e per la compagnia ..come sempre dettaglio fondamentale !!!

PS: ho bisogno di una tavola più lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! :)

grandi ragazzi...deve essere figo trovarsi li al momento giusto !!!

Probabilmente sono l'unico bidu del forum che ancora non è mai stato li..prima o poi devo pagare qualcuno per portarmi a fare un giro

a sto giro a sto giro...per dio pave domani inizio a lavorare....e non è colpa mia se io sono disponibile ai momenti giusti ma qualcuno lavora sempre...

grandi ragazzi...deve essere figo trovarsi li al momento giusto !!!

ci abbiamo creduto al 1000% !!! stavolta non potevamo sbagliare !! e così è stato !!! sole neve e compagnia giusta ...il paesaggio intorno è fuori categoria !!!

PS: ah sei tu l'ultimo ?? bene ..pensavo di esser stato io ... :) :BB

bel colpo ragazzi, il Toula è una bellissima discesa, fino in fondo poi è una delle più belle sulle alpi. Quando c'è bella neve poi ...

2 domande:
1-com'è l'accesso dalla scala? comodo? o una corda non guasta (in caso dovessi portare amici poco "scaltri")
2-si può scendere fino a fondovalle? (tunnel, la Palud) ?

Ultima modifica:
bel colpo ragazzi, il Toula è una bellissima discesa, fino in fondo poi è una delle più belle sulle alpi. Quando c'è bella neve poi ...

2 domande:
1-com'è l'accesso dalla scala? comodo? o una corda no guasta (in caso dovessi portare amici poco "scaltri")
2-si può scendere fino a fondovalle? (tunnel, la Palud) ?

io tre anni fa ormai avevo fatto stesse discese e a marzo ancora si scendeva fino al tunnel....:D