Ciao,
io ho un paio di ixrc800 lunghi 177cm, sono alto 185 cm e peso 90kg. Gli attacchi montati sono dei Tyrolia 14 din, così cosi come consigliatomi da renntiger quando ho chiesto in questo forum consigli in merito. Come potrai leggere in numerosi post è corretto far lavorare l'attacco al 70% del suo valore massimo.
Una curiosità....non ho mai visto gli ixrc800 rossi...puoi postare una foto.
Grazie