Taglia pantaloni burton... Consiglio!!

gigikant

New member
Ciao ragazzi..... in serata mi sono aggiudicato un'asta su ebay per un paio di pantaloni un po' piu' "seri" per fare snow, visto che i precedenti made in coop erano davvero bruttini :-( .....
L'oggetto in questione è identico a questo, pero' l'ho pagato molto meno: http://cgi.ebay.it/pantaloni-Snowbo...mdZViewItemQQptZSnowboard?hash=item2a03f353a1
Con la taglia M dovrei andare bene ma ho la possibilita' di scegliere fra lunghezza Tall e short..... Sono 176 cm per 72 kg...... mi sapreste dare una dritta al volo? Grazie:D:D:D

Nessuno raga sa come calzano i pantaloni Burton?:(:(
Devo ordinare in giornata cosi' magari riesco a testarli domenica.......

Partendo dal presupposto che ogni pant calza a modo suo, Burton e in generale tutte le marche americane di abbigliamento di Snowboard calzano MOLTO largo e CORTO.
Io sono alto 182 e peso 68Kg per l'altezza dovrei prendere una L ma per la misura in vita andrebbe bene una S.
Nel tuo caso direi che una M andrebbe bene sperando che non sia troppo corta

Grazie Caio:D:D... cmq mi ha risposto il venditore dicendomi di aver capito male: non esiste la possibilita' di lunghezze diverse :-( ... Quindi vado di M e mal che vada lo rivendo sul mercatino xorex .... ciau e grazie cmq:INCD

.