[MI-MB] Vendo Atomic SX12 top allround - 169cm - usato - dic.08

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Atomic SX 12 + attacchi Atomic Neox 412.
Lunghezza 169cm.

Sci allround top di gamma, più orientato alle alte velocità e alle curve larghe di uno sci da gigante che alla sciata controllata di uno speciale. Per sciatori esperti e ben piantati sullo sci che non vogliono un gigante puro.
Acquistati nel dicembre 2008, usati 16 volte totali. Fondo in ordine, lamine rifatte una sola volta in dicembre 2009 e poi usati 4 volte. Uno stop s'è danneggiato in seguito a caduta in velocità lo scorso aprile ma l'attacco è perfettamente funzionante tant'è che non è servito ripararlo dato che non pregiudica la sciata; è più che altro un fatto estetico, visibile in foto.

Il prezzo è di 300 euri trattabili.

img0895f.jpg

img0898a.jpg

img0896c.jpg

img0899nl.jpg
 
Sci sempre in vendita... con un'uscita in più. Posso scendere fino a 260-270 in caso di consegna a mano o in zona Milano e hinterland nord.
 
secondo me quell'attacco li è un problema....se non ci fosse quel problema lo avresti già venduto secondo me.....ti auguro di venderli perchè credo siano degli ottimi sci....
 
Sono d'accordo con marco, a dicembre 2008 ornello li vendeva ancora a 600 cocozze, a 300 euro dovresti averli venduti in 2 ore.......il problema è senz'altro l'attacco.....
 

.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top