Scelta sci: Rx9 o rc4 race C

matteoxr

New member
Ciao a tutti, mi servirebbe qualche informazione e qualche parere sui fischer rx9 e rc4 race c.
Io sono alto 1,85 per 85kg e faccio un po' di tutto, discese in velocità, salti e a volte dei piccoli fuoripista in fresca.
Mi sono stati proposti i due modelli sopra e sono indeciso su quale scegliere, ho guardato anche sul sito della fischer ma non riuscito a capire granchè sulle differenza tra i due modelli.
Io preferirei uno sci corto e agile cmq..
Voi esperti cosa mi consigliate??
Secondo voi qual'è il prezzo "giusto" per questi due modelli??
Ciao a tutti e grazie per l'aiuto, Matteo.

intanto benvenuto!!!allora, i fischer sono sci che in velocità vanno da dio, ma anche con le curvette non si comportano male...se vuoi uno sci corto e agile, perchè non prendere quelli da slalom?inoltre, com'è il tuo livello tecnico? :D

Non sono Miller ma me la cavo...
Io sto cercando proprio degli sci divertenti sullo stretto, mi diverto molto anche in fresca e nei salti quindi mi serve qualcosa di molto maneggevole.
Mi hanno proposto anche un bel paio di rc4 race rc..

A me piacciono di più gli sci skicross. Quelli da gigante penso siano mooolto meno divertenti.
Ti consiglio gli ski cross della Head. Oppure prendi gli RX9.

Io ho gli RC4 Race SC e sono maneggevolissimi e per di più me li sono presi 10 cm + lunghi così riesco a tirarmi anche dei bei curvoni condotti senza nessun problema... :wink:

RC4 RULEZ!!!! :D

.

Leggiti pure la mia descrizione degli sci rx9 tra i materiali. Sono davvero divertenti, io gli ho comprati e sono felicissimo. I RACE C, non ho proprio idea come vadano.
Fabius