LucaGenova
New member
Ieri a Pila ho provato iSupershape Speed da 170... Io son alto 1 e 86 e devo dire che secondo me era un po'corto, forse meglio 177... La neve era perfetta, pista battuta con 5 cm di fresca fatta durante la notte... La conduzione è eccezionale, l'unica cosa, forse a causa dello sci troppo corto, soprattutto a fine giornata, ogni tanto venivo sbalzato via quando nelle gambe non ne avevo più... :sbonk:
Devo dire che è uno sci molto stabile e,se dovessi trovare un difetto a questo sci, direi che sui pezzi di neve dura e/o ghiacciata, l'ho trovato troppo poco stabile, forse sempre per la misura troppo corta.
Non ho ancora capito una cosa: "Qual è la vera differenza tra iSupershape Speed e iSupershape Magnum?"
Dei 2, per uno di 186, qual è la misura adatta???:wath:
Devo dire che è uno sci molto stabile e,se dovessi trovare un difetto a questo sci, direi che sui pezzi di neve dura e/o ghiacciata, l'ho trovato troppo poco stabile, forse sempre per la misura troppo corta.
Non ho ancora capito una cosa: "Qual è la vera differenza tra iSupershape Speed e iSupershape Magnum?"
Dei 2, per uno di 186, qual è la misura adatta???:wath: