Ho cercato ma non trovo niente.
Mi sono arrivati oggi gli sci con attacco speed.
1° problema:
Anche spostando la talloniera tutta avanti, i punteruoli dell'attacco entrano un po' pochino nell'inserto degli scarponi, in confronto a come uso di solito i vertical FT con altro sci e altro scarpone.
Lo so che non c'è soluzione mi chiedevo se c'è un parametro minimo a cui fare riferimento.
2° problema:
In posizione discesa il tallone dello scarpone (F1) rimane abbastanza alto "sospeso" sui perni, (su questo ho letto una discussione interessante che mi tranquillizza) però siccome c'è uno spessore fornito da scarpa apposito per il tallone consigliate di metterlo??? e se si come posso fissarlo, magari senza bucare lo sci "nuovo"?
3° problema:
Quella specie di torretta supplementare dello speed, serve? oppure, bricolando un po' la elimino??
grazie
Mi sono arrivati oggi gli sci con attacco speed.
1° problema:
Anche spostando la talloniera tutta avanti, i punteruoli dell'attacco entrano un po' pochino nell'inserto degli scarponi, in confronto a come uso di solito i vertical FT con altro sci e altro scarpone.
Lo so che non c'è soluzione mi chiedevo se c'è un parametro minimo a cui fare riferimento.
2° problema:
In posizione discesa il tallone dello scarpone (F1) rimane abbastanza alto "sospeso" sui perni, (su questo ho letto una discussione interessante che mi tranquillizza) però siccome c'è uno spessore fornito da scarpa apposito per il tallone consigliate di metterlo??? e se si come posso fissarlo, magari senza bucare lo sci "nuovo"?
3° problema:
Quella specie di torretta supplementare dello speed, serve? oppure, bricolando un po' la elimino??
grazie