servizio post vendita TECNICA per marker

garmont

Active member
volevo segnalare TECNICA come ditta rapidissima ed efficente nel servizio post vendita.

in pochi giorni dalla segnalazione sono stato contattato, ho spiegato il problema e mi hanno spedito in sostituzione le parti difettose degli attacchi acquistati anno scorso.

Ultima modifica:
volevo segnalare TECNICA come ditta rapidissima ed efficente nel servizio post vendita.

in pochi giorni dalla segnalazione sono stato contattato, ho spiegato il problema e mi hanno spedito in sostituzione le parti difettose degli attacchi acquistati anno scorso.

pare che il materiale per le riparazione sia finito perchè spedito tutto a dalbello.

sarà all' altezza?

speriamo proprio di si e speriamo che molti altri imparino (ad esempio dynastar) !!!

iea roar nao

sono sempre collegato quindi speriamo di non deluderti :D:D:D

ah te sei di dalbello!

avevo frainteso!

beh ho mandato una mail mi pare 2 sett fa alla dalbello e non ho + sentito niente..

poi ho provato a chiamare tecnica.. gentilissimi e fortunatamente avevano qualche pezzo di scorta

.-)

(gia spedito!!!!!!!!!!)

.

ah te sei di dalbello!

avevo frainteso!

beh ho mandato una mail mi pare 2 sett fa alla dalbello e non ho + sentito niente..

poi ho provato a chiamare tecnica.. gentilissimi e fortunatamente avevano qualche pezzo di scorta

.-)

(gia spedito!!!!!!!!!!)

io ti ho risposto subito:D:D:D cmq la collaborazione tra dalbello volkl marker è ufficialmente partita dal 1 gennaio 2010 , considera le ferie ecc ecc...quindi forse x questo non ti hanni risposto ma come vedi io si...su attacchi so poco ma mi sto dando da fare x darvi sempre risposte immediate...dovrei cambiare firma in checcodbvlmk????...ahahahahah:D:D:D

boooo

:)

cqe dalla dalbello (mail dalbello.it) non si è fatto vivo nessuno ancora..

ma se devo contattarti qui , come dici, significa che c'è collaborazione fra db e skiforum?

boooo

:)

cqe dalla dalbello (mail dalbello.it) non si è fatto vivo nessuno ancora..

ma se devo contattarti qui , come dici, significa che c'è collaborazione fra db e skiforum?

rispondo a voi del forum solo x mia passione …non sono sul forum x far vendere più scarponi o sci o attacchi...infatti i consigli che do sono sempre generali non certamente mono marchio...se non ti hanno risposto subito cerca di capire che si sta ricreando una struttura commerciale nuova con i vari tempi di gestione personale...non è una giustificazione ma solo farvi capire che ci stiamo organizzando e spero che le risposte da parte di marker Italia siano veloci come hanno sempre fatto

hola andre ...

coem ha detto checco fino a pochi giorni fà dalbello non poteva fare nulla... era ancora tutto in mano a tecnica che non xè di parte devo dire che non ha avuto un fantastico comportamento negli ultimi mei... chiedi ai negozianti che non avevano attacchi skistopper machere per montare gli attacchi ecc....
il fatto che ti abbia spedito pezzi di ricambi mi fà motlo piacere ma è solo la punta dell'iceberg.... vedrai ke dalbello sarà altretanto valida nel servizio post vendita ki ha avuto un dalbello sà cosa intendo...

non credo ci sia nesuna collaborazione DB skiforum c'è solo un grande amante dello sci come il checco ke aiuta noi skifosi .... il quale merita solo grandi ringraziamenti....

certo ragassi
ma forse mi sono spiegato male.. il topic
era per lodare tecnica ma non per parlar male di dalbello..

ho scritto che ora che ce l ha dalbello speriamo sia uguale :)

immagino che appena fatto cambio da tecnica a db non si possa pretendere molto :)

cqe tecnica è stata esemplare..
ricordo dynastar fu un disastro completo..

;-)

a proposito, chi mi prende in fiera i nuovi pr155?

qualcuno di voi ci passa?

hola andre ...

coem ha detto checco fino a pochi giorni fà dalbello non poteva fare nulla... era ancora tutto in mano a tecnica che non xè di parte devo dire che non ha avuto un fantastico comportamento negli ultimi mei... chiedi ai negozianti che non avevano attacchi skistopper machere per montare gli attacchi ecc....
il fatto che ti abbia spedito pezzi di ricambi mi fà motlo piacere ma è solo la punta dell'iceberg.... vedrai ke dalbello sarà altretanto valida nel servizio post vendita ki ha avuto un dalbello sà cosa intendo...

non credo ci sia nesuna collaborazione DB skiforum c'è solo un grande amante dello sci come il checco ke aiuta noi skifosi .... il quale merita solo grandi ringraziamenti....

come hai scritto (e sai) lo faccio solo x MIA passione senza chiedere nulla in cambio...a parte del vino :chiedete a martino che rapido sono a spedire ricambi in cambio del suo lambrusco:D

certo ragassi
ma forse mi sono spiegato male.. il topic
era per lodare tecnica ma non per parlar male di dalbello..

ho scritto che ora che ce l ha dalbello speriamo sia uguale :)

immagino che appena fatto cambio da tecnica a db non si possa pretendere molto :)

cqe tecnica è stata esemplare..
ricordo dynastar fu un disastro completo..

;-)

a proposito, chi mi prende in fiera i nuovi pr155?

qualcuno di voi ci passa?

tranqui ho capito perfettamente....cmq giro il tuo mess a chi di dovere cosi sarà sicuramente incentivato a rispondervi prima...è stra importante, come dici giustamente te, la collaborazione post vendita...non so cosa ti abbia fatto la dynastar ma sicuramente tu ne sei rimasto male ....

come hai scritto (e sai) lo faccio solo x MIA passione senza chiedere nulla in cambio...a parte del vino :chiedete a martino che rapido sono a spedire ricambi in cambio del suo lambrusco:D

più veloce della luceeeeeeee..bravo checco! mi sa che la prossima volta vengo su con una cassa di vino!