ciao a tutti...
avrei bisogno di trovare una località sciistica nel nord-ovest che abbia hotel (almeno uno) in grado di ospitare gruppi abbastanza numerosi (diciamo nell'ordine delle 50 camere).
La località dovrebbe offrire anche attrazioni alternative allo sci... lo sci di fondo sarebbe graditissimo... In quanto nel gruppo ovviamente non tutti sciano.
Il periodo che mi interessa è verso la fine di marzo, quindi magari sarebbe meglio un posto dove la neve tenga abbastanza
grazie mille
avrei bisogno di trovare una località sciistica nel nord-ovest che abbia hotel (almeno uno) in grado di ospitare gruppi abbastanza numerosi (diciamo nell'ordine delle 50 camere).
La località dovrebbe offrire anche attrazioni alternative allo sci... lo sci di fondo sarebbe graditissimo... In quanto nel gruppo ovviamente non tutti sciano.
Il periodo che mi interessa è verso la fine di marzo, quindi magari sarebbe meglio un posto dove la neve tenga abbastanza
grazie mille