Falcade BL - Scontro in pista, muore capriolo

Andrea81

Keller Meister
Riporto da TG COM:

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo471464.shtml

Scontro in pista, muore capriolo

Belluno, ferita sciatrice 12enne

Un giovane capriolo è morto nello scontro con una ragazzina di 12 anni che stava sciando sulla pista "Le Buse" a Falcade (Belluno). L'adolescente, assieme ad altre persone, stava scendendo a valle, quando due caprioli, forse spaventati, hanno invaso la pista. La ragazzina è riuscita ad evitarne uno ma ha centrato il secondo che è morto nell'impatto. Oltre al grande spavento, la 12enne ha riportato solo lievi ferite.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

E adesso gnocchi e Lagrain per tutti a Falcade...:pig:

Riporto da TG COM:

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo471464.shtml

Scontro in pista, muore capriolo

Belluno, ferita sciatrice 12enne

Un giovane capriolo è morto nello scontro con una ragazzina di 12 anni che stava sciando sulla pista "Le Buse" a Falcade (Belluno). L'adolescente, assieme ad altre persone, stava scendendo a valle, quando due caprioli, forse spaventati, hanno invaso la pista. La ragazzina è riuscita ad evitarne uno ma ha centrato il secondo che è morto nell'impatto. Oltre al grande spavento, la 12enne ha riportato solo lievi ferite.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

E adesso gnocchi e Lagrain per tutti a Falcade...:pig:

beh di queste non me ne erano mai capitate......
lepri/volpi con auto/moto si ma caprioli......
credo che la pulzella abbia avuto un discreto shock....un capriolo non è precisamente una piuma, povera bestiola....:(

il primo che nomina la polenta lo fulmino seduta stante! :evil:

La ragazzina stava facendo un corso di sci con il mio maestro quand'è successo, me lo ha raccontato giusto ieri :)
Da quello che mi ha riferito i due caprioli hanno attraversato la pista affollatissima alle 11:30.
Il primo l'hanno schivato gli sciatori, il secondo invece era un 3/4mt dietro al primo, la ragazza fortunatamente lo ha visto arrivare da sinistra, pur non riunscendo ad evitarlo ha derapato per frenare, ha anche alzato il braccio a mo' di scudo. Il capriolo è finito un 7/8 mt più a valle, morto sul colpo, osso del collo fratturato, si son tutti preocupati per la ragazza ma fortunatamente, forse perchè si era un po' preparata all'impatto, non si è fatta nulla.

il primo che nomina la polenta lo fulmino seduta stante! :evil:

Io in realtà parlavo di Gnocchi...:bav:

Non ti piace con la polenta? :marameo:

:D

Che sfiga cmq, è come quel video che girava su youtube con lo scontro tra un motociclista ed un cervo / capriolo ...:shock:

Anche in quel caso il motociclista praticamente illeso, animale stecchito (povero :( )

Impressionanti ste cose...

.

Scusate ma...la ragazzina quanto pesa ? Non vorrei fare la fine del capriolo, con o senza gnocchi e Lagrein (ottimo accostamento, Andrea).

Scusate ma...la ragazzina quanto pesa ? Non vorrei fare la fine del capriolo, con o senza gnocchi e Lagrein (ottimo accostamento, Andrea).

se è una tipica ragazzina moderna...minimo minimo è delle dimensioni "derelitta, moglie di vito catozzo" 1,40x140kg :D

se è una tipica ragazzina moderna...minimo minimo è delle dimensioni "derelitta, moglie di vito catozzo" 1,40x140kg :D

veramente se è una tipica ragazza moderna è 42 kg con tuta e scarponi, mangia solo passato di verdura e ha ucciso il capriolo conficcandogli un gomito ossuto nella carotide.......:D

Pure i caprioli a causar incidenti ,non bastavano gli incapaci ? E la colpa ricade sempre sul povero freerider (il capriolo) Che è rientrato da bordo pista senza curarsi di chi stava arrivando