Pensione Gana a Colfosco

spik

New member
Ciao,
sapete pareri su questa pensioncina ad 1 stella a Colfosco ?
I prezzi sembrano essere davvero bassi e il servizio offerto e' mezza pensione.
Direttamente sulle piste, almeno cosi' dice la descrizione.
Ci andrei una settimana.

Qualcuno ci e' stato e sa dirmi qualche opinione ?
Da Colfosco com'e' la disponibilita' agli impianti ?
Riesco in giornata con gli sci ai piedi a raggiungere il comprensorio di Arabba e a passarci la giornata per poi tornare a Colfosco ?

Grazie a chiunque voglia rispondermi. :D
 
Ciao,
sapete pareri su questa pensioncina ad 1 stella a Colfosco ?
I prezzi sembrano essere davvero bassi e il servizio offerto e' mezza pensione.
Direttamente sulle piste, almeno cosi' dice la descrizione.
Ci andrei una settimana.

Qualcuno ci e' stato e sa dirmi qualche opinione ?
Da Colfosco com'e' la disponibilita' agli impianti ?
Riesco in giornata con gli sci ai piedi a raggiungere il comprensorio di Arabba e a passarci la giornata per poi tornare a Colfosco ?

Grazie a chiunque voglia rispondermi. :D

Non conosco la pensione Gana, ma a Colfosco è facile raggiungere gli impianti da quasi tutto il paese, al massimo dovrai farti 5 min a piedi.

Posso solo dirti che da Colfosco sei ad Arabba in 1 h (anche meno) sci ai piedi, puoi divertirti tutta la mattina tra Portavescovo e Bec de Roces e volendo puoi rientrare anche facendo il Sella Ronda...

L'importante è prendere la cabinovia Dantercepies da Selva di Gardena entro le 16.30...
 
al gana non ci sono mai stato...di solito vado dall'altra parte della strada in un garnì, ti confermo però che dall'albergo esci e arrivi con gli sci.....
 
Anche a me interessa! Ha prezzi veramente bassi, ma purtroppo non ha un sito internet e non si capisce molto come sia....
 
io ci sono stato varie volte al gana.
riguardo alla vicinanza dalle piste, uscite dalla porta fate 20 mt e dico 20 mt e siete sulla pista.
pensione familiare, mezza pensione, settimana bianca, sono sempre stato bene, l'importante è sciare, camere piccole ma pulite, lo consiglio.
 

.

Conferme su Pensione "Gana"

io ci sono stato varie volte al gana.
riguardo alla vicinanza dalle piste, uscite dalla porta fate 20 mt e dico 20 mt e siete sulla pista.
pensione familiare, mezza pensione, settimana bianca, sono sempre stato bene, l'importante è sciare, camere piccole ma pulite, lo consiglio.
Dunque conferma la recensione positiva? Sono in procinto di bloccare una prenotazione e desidererei sapere se è tutto sommato un discreto posto dove passare un weekend di neve. Sarò in Alta Badia con un mio amico, siamo giovani e sapremmo adattarci.
 
Top