Ciao,
sapete pareri su questa pensioncina ad 1 stella a Colfosco ?
I prezzi sembrano essere davvero bassi e il servizio offerto e' mezza pensione.
Direttamente sulle piste, almeno cosi' dice la descrizione.
Ci andrei una settimana.
Qualcuno ci e' stato e sa dirmi qualche opinione ?
Da Colfosco com'e' la disponibilita' agli impianti ?
Riesco in giornata con gli sci ai piedi a raggiungere il comprensorio di Arabba e a passarci la giornata per poi tornare a Colfosco ?
Grazie a chiunque voglia rispondermi.
sapete pareri su questa pensioncina ad 1 stella a Colfosco ?
I prezzi sembrano essere davvero bassi e il servizio offerto e' mezza pensione.
Direttamente sulle piste, almeno cosi' dice la descrizione.
Ci andrei una settimana.
Qualcuno ci e' stato e sa dirmi qualche opinione ?
Da Colfosco com'e' la disponibilita' agli impianti ?
Riesco in giornata con gli sci ai piedi a raggiungere il comprensorio di Arabba e a passarci la giornata per poi tornare a Colfosco ?
Grazie a chiunque voglia rispondermi.