avrò fatto un affare?

aledoc77

New member
Ciao sono nuovo di Skiforum ma ho già visto che è popolato di persone super competenti.
Allora vi chiedo se ho fatto un affare comprando un paio di Atomic M110, usati 5 volte a 100 euro. Sono come nuovi, mi lasciava un po' perplesso la rigidità.
Li uso con un paio di Atomic metro quadro.
Grazie.

ti rispondo perche io ho lo stesso scarpone ( scelto dopo averne provati una ventina): se hai preso questo scarpone perchè l'hai provato e te lo sentivi benissimo, (anche se usato) allora hai fatto un'affare (e spero che l'abbia usato talmente poco che la scarpetta non abbia preso la forma dell'altro piede, ma ne dubito); se invece l'hai preso "alla cieca" be hai sbagliato... CMQ E' SEMPRE IL TUO PIEDE A DECIDERE!! per curiosità: quanto pesi? a che livello sei? hai la painta larga o stretta?

se è vero che è stato usato solo 5 volte potresti come prezzo hai sicuramente fato un affare.
tieni presente che questo scarpone ha una pianta da 102mm quindi se hai pianta larga va bene altrimenti, visto che oltretutto è già usato e che ha sicuramente preso un po di forma da piede precedente, ci nuoti dentro!!!
la rigidità è buona, però come già ti hanno detto, dipende molto dal tuo livello e da che tipo di sciata preferisci.
immagino che tu li abbia accuratamente provati altrimenti..........volendo contenermi ti dico solo che hai pericolosamente azzardato!!!!
c

sono scarponi abb.za comodi... ma che devi "riempire bene".. se quello che li usava prima aveva una pianta anche di 110,115 o di più avrà sformato la scarpetta... spero che tu abbia una bella sleppa!!

.