MOJO 90 HEAD.... STREPITOSO!!!!!!!!!!!!

Golfarman

New member
udite udite! smetto di rompere!!!!
L'ho comprato (senza piastre[:p]) e usato....
E SEMPLICEMENTE SUBLIME!!!!!!!

la fresca non la avevo mai goduta così, curve rapide precise e governabiltità e stabilità fantastiche!!!! GOODEVO letteralmente godevo!!!

Trik da dio (in realtà io sono nuovo di sta cosa) Ti danno un aiuto a rimanere in piedi impensabile (io davvero non pensavo potessero fare così tanto!!!) e se usati bene attutiscono l'atterraggio in maniera divina!!!!

in pista il delirio! pensavo, date le voci che avevo sentito sui fat, dato il fatto che non avevo mai provato un fat ( 126 - 89 - 114 ) e che anche all'occhio sembravano un po troppo grossi (ero abituato a vecchi rossignol da gara...), che avrei dovuto reimparare a sciare e che la velocità con quegli aggieggi ormai mi sarebbe stata proibita.... andavo giu da DIOOOOOO!!!!!!!!! godevo e ululavo ai monti!!!!!!!! spettacolari!!!!! stabili, decisi e tenuta favolosa!!!! curve carvingose a paletta!!!! certo moooolto ma mooolto ma moooltissimo veloci non vanno, ad un certo punto vibrano ma quì si parla di libera!!!! insomma bastano delle belle gamnbe e vanno giù da dio!

e poi che dire... SONO VERAMENTE SMARGASSI ABBBBESTIA e anche questo mi fa godere ed ululare!!!!!! uno rosso con dei ghirigori di un rosso un po più scuro e l'altro nero con delle lettere giapponesi e su entrambe, in coda un dragone rosso, AAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!! FICHISSIMI!!!!!

insomma come vedete sono moooooolto felice dell'acquisto e li stra consiglio a chi come me vuole fare tutto il fattibile sulla neve!!!!!! (a parte la libera ovvviamente!!! [:p]) POOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWDDDDDDDDDDDDDDEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRr AAAARRRRIIIIVVVVOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vieni anche tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

ciaooooooooooooooooooo e grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato e sopportato!!!!!!

Golfarman ha detto:
godevo e ululavo ai monti!!!!!!!!