MOJO 90 HEAD.... STREPITOSO!!!!!!!!!!!!

Golfarman

New member
udite udite! smetto di rompere!!!!
L'ho comprato (senza piastre[:p]) e usato....
E SEMPLICEMENTE SUBLIME!!!!!!!

la fresca non la avevo mai goduta così, curve rapide precise e governabiltità e stabilità fantastiche!!!! GOODEVO letteralmente godevo!!!

Trik da dio (in realtà io sono nuovo di sta cosa) Ti danno un aiuto a rimanere in piedi impensabile (io davvero non pensavo potessero fare così tanto!!!) e se usati bene attutiscono l'atterraggio in maniera divina!!!!

in pista il delirio! pensavo, date le voci che avevo sentito sui fat, dato il fatto che non avevo mai provato un fat ( 126 - 89 - 114 ) e che anche all'occhio sembravano un po troppo grossi (ero abituato a vecchi rossignol da gara...), che avrei dovuto reimparare a sciare e che la velocità con quegli aggieggi ormai mi sarebbe stata proibita.... andavo giu da DIOOOOOO!!!!!!!!! godevo e ululavo ai monti!!!!!!!! spettacolari!!!!! stabili, decisi e tenuta favolosa!!!! curve carvingose a paletta!!!! certo moooolto ma mooolto ma moooltissimo veloci non vanno, ad un certo punto vibrano ma quì si parla di libera!!!! insomma bastano delle belle gamnbe e vanno giù da dio!

e poi che dire... SONO VERAMENTE SMARGASSI ABBBBESTIA e anche questo mi fa godere ed ululare!!!!!! uno rosso con dei ghirigori di un rosso un po più scuro e l'altro nero con delle lettere giapponesi e su entrambe, in coda un dragone rosso, AAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!! FICHISSIMI!!!!!

insomma come vedete sono moooooolto felice dell'acquisto e li stra consiglio a chi come me vuole fare tutto il fattibile sulla neve!!!!!! (a parte la libera ovvviamente!!! [:p]) POOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWDDDDDDDDDDDDDDEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRr AAAARRRRIIIIVVVVOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vieni anche tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

ciaooooooooooooooooooo e grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato e sopportato!!!!!!

Golfarman ha detto:
godevo e ululavo ai monti!!!!!!!!

e poi che dire... SONO VERAMENTE SMARGASSI ABBBBESTIA e anche questo mi fa godere ed ululare!!!!!!
Minkia peggio di Heidi ai tempi d'oro :sbonk:

ius10 ha detto:
che altezza hai preso i mojo io ne sto per acqistare n paio 186 anche se sono alto 193 cosa ne pensi??

scusa il ritardo ero a sciare! :D

allora per la lunghezza... senti, io sono 1e74 e li ho presi da 1e76.

secondo me la tua scelta dipende da cosa ci vuoi fare, ovvero:
se vuoi farci un fottio di park credo che un po più corti ti possano aiutare parecchio a chiudere più roba (360° & co.) dato che hai meno roba in lunghezza da spostare e quindi meno probabilità di incespicarci :wink:

però se vuoi farci e divertirti tanto in frsca, beh, crdo che tu li debba prendere = o + della tua altezza, soprattuttto per fare quei bei curvoni in velocità in fresca... :sbavsbav:

poi fai conto che con quella lunghezza ed essendo la prima volta che li usavo ho imparato agilmente a chiudere 360° 180° ed altre chacchiatine varie tra cui rail (ovvero anche con quelle lunghezze ci fai di tutto!)

X freevarco.. C'è DISEGNATO UN DRAGONE ROSSO SOPRA E SONO UNO DI UN COLORE E UNO DI UN ALTRO!!! non sono abbastanza smargiassi!!!!????!!!???? :D :D :D :wink: :wink: :D :D

allego la similrelazione dei 5 gg
"oggi ero all'abetone e ha tirato parecchio vento per tutto il giorno e alcune piste erano belle pelate e placco-ghiaccate, beh... piegando bene e usando bene le ginocchia reggono lo stesso da dio!!! chiaro non gli 80 km! ma andando cmq bene!
in più li ho provate su placche di ghiaccio vivo(blu) 10*10 m sulla cima del gomito e reggono pure li!!

gia che ci sono vi dico che sono stato 5 gg (dal 29 al 2) all'abetone e SUPPPER!!! neve fresca apallla!! vere e proprie planate! cliff da +o- 5-6m, ho imparato il 180° e il 360° più altri giochetti e quella cacchiata da park del rail!
mi sono divertito abbestia!!!!
percentuali: 5-10% pista 90-95% fuori!!!!!!!!
oggi giornata clif e prova di passaggi con buone pendenze tra le roccette... insomma STO DA DIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

consiglio veramente a tutti quelli che vogliono uno sci per tutto mojo 90!!! vanno da dio in ogni frangente!!! (a parte la libera chiaro! ) :lol: :lol: :wink: "

ciao!!!

p.s. dove li compri i mojo 90?

.

mi sembrano un po corti....

io sono 1,65 cm e ho dei gotama da 176 e qualche volta vorrei avere almeno 10 cm in più per un po di fiducia in velocità

forse anche io ora ma quegli sci vanno bene così se no i flip e le rotazioni diventano impossibili. con 89 al centro e dovendo essere anche da park sono PERFETTISSIMIDADIOGODURIOSIMIRACOLOSIMEMORABILI così!! :D :D :twisted: :D :D

poi appena ho un po di soldi spero di prendere dei sanouk (lode al mastro gotamart!!) con dei diamir FR odei naxus21

ma per ora o mi prostituisco o aspetto

...mica male l'idea di prostituirsi... :lol: