Mr Google goes to Slopeshood

l u c a

New member
ecco in anteprima il primo fotodocumento dell'evasione di mrG dall'eremo di Rollin in Valle d'Aosta.

nonostante fosse inseguito da mille ferocissimi segugi, ha trovato il tempo per scattare una foto da una pista di Predazzo (e invero anche per scrivere il suo nome in giallo sulla neve).

a presto altri aggiornamenti. il Mister saluta tutti! con l'altra mano!

L.

Allegati

• immagine_6__942.jpg
    immagine_6__942.jpg
    48.3 KB · Visualizzazioni: 205
ahahahahaha....che cattivone.....cmq fa piacere che ha la cortesia di darci la mano con l'altra.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oggi scontro epocale?

attenzione! oggi potrebbe consumarsi il tanto atteso evento.

complice una bellissima giornata di sole, il mister si prepara all'assalto della Marmolada e al possibile scontro con Michela, segnalata dai soliti ben informati proprio a sciare sulle nevi del ghiacciaio.

che accadrà? tra la moderatrice in pectore strettamente fasciata da una stilosa tuta Robe di Kappa e il finto perfido eremita del forum che si nutre solo di miniciccioli e grana padao sarà battaglia all'ultimo sangue o amore a prima vista?

che trionfi la poudre!

L.

.

Allegati

• immagine_8__201.jpg
    immagine_8__201.jpg
    77 KB · Visualizzazioni: 214
aggiornamento

riporto integralmente il messaggio di mrG:

<<causa una dura battaglia con la sua nemica di sempre, la Regina Emicrania, il mister ha dovuto rimandare l'assalto alla Marmolada. sarà stata una gufata della michela?>>

la verità è che mrG fa tanto lo smargiasso ma in realtà è una checca.

Robby ha detto:
Sei sicuro che il Mr. non sia quello "seduto" là in alto a dx? :wink:
nn penso, secondo me è in rifugio. vero effebi?

Lollo83 ha detto:
Bella la foto...l'hai scattata da Pecol vero?!bello bello bello...
il mister dice "sì".

L.

Allegati

• immagine_10__789.jpg
    immagine_10__789.jpg
    98.5 KB · Visualizzazioni: 188
Mi raccomando... l'importante é occuparsi della tutela fisica del Mr!!! :shock: Con la Mic in giro :aaahhh: non bisogna MAI PERDERLO DI VISTA!!!
I tiratori scelti stiano pronti e all'erta! :skifrusta: Il CTM vigila... :pOL:

:wink:

Re: aggiornamento

l u c a ha detto:
riporto integralmente il messaggio di mrG:

<<causa una dura battaglia con la sua nemica di sempre, la Regina Emicrania, il mister ha dovuto rimandare l'assalto alla Marmolada. sarà stata una gufata della michela?>>

la reatà è che mrG fa tanto lo smargiasso ma in realtà è una checca.

L.

No...ma non sarà mica vero? :DD

io il 24/12 ho sciato tra La Gran Risa ed il Passo Cereda, passando per la Val Gardena ........ gente, non c'era nessuno .....

michela ha detto:
io il 24/12 ho sciato tra La Gran Risa ed il Passo Cereda, passando per la Val Gardena ........ gente, non c'era nessuno .....
Passo Cereda???? :think: :think: :think:
Hai il teletrasporto? :DD

Robby ha detto:
Sei sicuro che il Mr. non sia quello "seduto" là in alto a dx? :wink:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

l'unica caduta del mister è avventuta senza testimonianze fotografiche, ma davanti a 20/30 persone :lol: :lol: :lol:

scena:
amico:"ragazze guardate nic per capire come si fa a puntare il bastoncino e curvare"
nic:"vado"

5 metri dritto, punto bastoncino in modo esemplare...il busto curva ma le gambe no....steso x terra in un polverone di neve

:lol: :lol: :lol: :lol:

a mia parziale discolpa dico solo che, cercando di sciare come chi è buono di carvare, non mi ricordo più come si punta il bastoncino :oops: :oops: :lol: