monte pora gennaio 2010

fr@nk

Well-known member
come dice lo slogan monte pora sci nel sole sembra proprio azzaccato e dopo poca neve e tanto ghiaccio nelle festivita' natalizie finalmente tanta neve e poco ghiaccio ora qualche foto

m.pora
48478-immagine-141.jpg

mare in tempesta

m.pora
48479-immagine-142.jpg

l'isola che non c'e'

m.pora
48480-immagine-143.jpg

m.pora
48481-immagine-144.jpg

m.pora
48482-immagine-145.jpg

dopo circa 20 anni riapre lo ski-lift magnolini ???????
m.pora
48483-immagine-146.jpg

le mie bimbe

m.pora
48484-immagine-147.jpg

m.pora
48485-immagine-148.jpg

m.pora
48486-immagine-149.jpg

a fine gionata la situazione e' uguale alla mattina su bello giu' nuvolo
m.pora
48487-immagine-151.jpg

complimenti per le bimbe!
sempre soddisfazioni vedere la prole seguire le proprie passioni...!

Bella Frank, vedo che anche al Pora la situazione neve è buona.
Cmq strana la riapertura dello skilift magnolini, io pensavo fosse scaduto, bah!!!

grazie...
ale anche io sapevo che fosse scaduta la licenza non so se l'hanno richiesta ancora ????

.

Un colpo al cuore... belle foto e complimenti per le bimbe.

Azzxxxxxxxx cosa mi son perso porckmaledettsfigadim.... !
Io ero a Treviglio, sotto quel cielo grigio, a bermi la Brat che mi ero portato giù insieme al resto della truppa e delle varie cianfrusaglie; almeno era buona ! Lato positivo: all'ora in cui son sceso non ho trovato traffico...

XXXXXXXXXXXXXX !!!

Allo skilift hanno cambiato le ruote e le carrucole (e il cavo).
Ottimo campo scuola ma purtroppo un po' decentrato.
Dallo skilift magnolini si può raggiungere il nuovo ristorante che sta a sinistra (salendo con lo skilift); mi risulta aperto il sabato e la domenica; si può anche dormire (un mio amico ci ha fatto il capodanno).
Si scende con gli sci per andare mentre per tornare si fa un pezzetto a piedi o con le motoslitte (al noleggio si possono chiedere info).

bellissime foto frank, veramente un paesaggio da sogno..
e complimenti alle pargole!!:D
ps. stupende le orecchie!:D

dai pat la prossima volta ci faremo una discesa insieme hrazie a tutti dei complimenti che girero' alle bimbe no leo non ho lo stagionale

Dallo skilift magnolini si può raggiungere il nuovo ristorante che sta a sinistra (salendo con lo skilift); mi risulta aperto il sabato e la domenica; si può anche dormire (un mio amico ci ha fatto il capodanno).
Si scende con gli sci per andare mentre per tornare si fa un pezzetto a piedi o con le motoslitte (al noleggio si possono chiedere info).

non e' che hanno intenzione di allargare il comprensorio anche dal lato del rifugio magnolini come qualcuno ha ipotizzato e hanno cominciato a portarsi avanti riaprendo il vecchio skilift ?

Cmq è strano, lo skilift potevano aprirlo anche prima, visto che tutto sommato la pista era innevata discretamente, però è già un piccolo passi avanti.

Ps ma all'arrivo dello skilift mignolini, sulla destra si intravedono dei sostegni abbandonati, in passato era presente un'altro skilift con annessa pista???

Ultima modifica:
Cmq è strano, lo skilift potevano aprirlo anche prima, visto che tutto sommato la pista era innevata discretamente, però è già un piccolo passi avanti.

Ps ma all'arrivo dello skilift mignolini, sulla destra si intravedono dei sostegni abbandonati, in passato era presente un'altro skilift con annessa pista???

e' un residuato vecchissimo le leggende narrano che fu costruito per portare i fondisti sull'anello della pista magnolini altre leggende narrano che era per portare materiali e provviste al rifugio di piu' non so dirti io frequento il pora dal 1981 e non l'ho mai visto funzionare anzi era gia' dismesso e abbandonato