Ho bisogno un consiglio..

Bric21

New member
Ciao ragazzi,innanzi tutto complimenti per il forum sono neoiscritto ma vi seguo da un po e a mio avviso è un gran bel forum!Detto questo vi chiedo un consiglio,io dovrei cambiare i miei sci e vorrei prnedere uno sci abbastanza tecnico e sportivo ma che sia comunque più polivalente,divertente e meno impegnativo di un top di gamma da gara per intenderci.Uno sci che sia divertente sullo stretto ma che vada bene anche su curve medio/larghe a velocità più sostenute e che digerisca abbastanza un po tutti i tipi di neve,insomma un buon compromesso.Io ho pensato agli Atomic Race LT http://www.maxisport.com/immagini/grandi/019247001_RDWH.jpgin
in misura 174 cm(sono alto 175 cm per 73 KG e ho una sciata di buon livello ma non da sportivo)Voi che ne dite?sono buoni sci ?possono soddisfare le miei richieste prima elencate?Li ho trovati a poco meno di 380 euro..mi sembra un prezzaccio!Attendo preziosi consigli,grazie a tutti e buona giornata
 
Ti consiglio di cambiare il titolo del 3d
Tipo " Atomic" " sci polivalenti" o cmq un qualcosa di più preciso
per far meglio intuire l'argomento a chi può darti una mano..!

Ciao e Benvenuto su skiforum!:D
 
ciao e benvenuto.
Io ho degli LT12 183 e sono perfetti per curve medio o più che altro lunghe (23m di raggio è già una curva importante), ma divertente sullo stretto direi proprio di no. Se sei in curva e comprimi secco chiudono abbastanza ma hai bisogno di velocità e potenza. Quindi ti consiglierei un race carve con raggio di curvatura molto più basso. gli esperti ti consiglieranno sicuramente..
 
Gli atomic race lt che ho visto io sono 174 cm on 16 metri di raggio..dovrebbero essere sci sportivi ma più facili,morbidi e polivalenti di sci race veri e propi.
Tra l'altro oggi in un negozio che conosco molto bene da anni e anni mi hanno detto che a 350 euro me li danno e che sono sci molto validi per far un po di tutto sportivamente ma non da agonista
 
Top